Calitri, Avellino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lana
3112 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3113 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3116 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3116 giorni faRagazze sono alla 35 settimana e stamattina e poi stasera quando sono andata a pulirmi ho visto insieme al muco un po' di marroncino... secondo voi?
Ho partecipato al post di Luigina
3124 giorni fa
Ho creato un post
3124 giorni faRagazze sono da 6 giorni in ospedale X delle macchie di sangue ... mi stanno facemdo continue flebo di Vasosuprina poi faccio 3 monitoraggi al giorno che mi dicono tutto bene com’è possibile che sono ancora qui ?! Guardate meglio stare lontano da sti...
Ho partecipato al post di Sposina2017
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3131 giorni fa
Ho creato un post
3131 giorni faRagazze premetto che la mia dpp è il 28 novembre, ecco vorrei anticiparmi di un bel po’ nel confezionamento delle bomboniere per la nascita e siccome dovrò mettere anche i confetti logicamente, volevo sapere secondo voi se inizio da ora a farle cosa...
Ho partecipato al post di Luigina
3136 giorni fa
Ho creato un post
3137 giorni faRagazze ogni tanto avverto piccoli colpi se così vogliamo chiamarli che però sono regolari ( forse non mi sono spiegata molto bene ) , può essere che la mia piccola abbia il singhiozzo in quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3137 giorni fa
Ciao ragazze, sono entrate nel settimo mese e sto iniziando a pensare alle varie coseda preparare per il grande evento. Mi piacerebbe fare le bomboniere nascita, cosi da poter dare un pensierino a chi porterà un regalino...qualcuna di voi lo farà o...
Ho partecipato al post di Stefy
3137 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3137 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM