Calitri, Avellino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3096 giorni faCare martedì scorso penso di aver perso iniziato a perdere un po' di tappo mucoso con striature marroncine lievi che ho avuto per 2 giorni... fino ad oggi esce pian pianino questo muco bianco... quanto potrebbe mancare ? Sono a 36+6
Ho creato un post
3097 giorni faRagazze io ho acquistato tutte e 2 le marche per quando nascerà la mia piccola almeno già testo quale preferisce... Voi cosa dite?
Ho creato un post
3097 giorni faRagazze cosa ne pensate? Li avete già provati sui vostri bimbi? Io ho fatto la lista bebé e li ho inseriti sperando di aver fatto la scelta migliore
Ho creato un post
3102 giorni faRagazze stanotte ho avuto dolori al basso ventre e all' ano come se qualcosa mi tirasse... stamattina andando in bagno invece ho notato striature marroncine... È arrivato il momento??? Sono a 36 settimane
Ho creato un post
3107 giorni faRagazze tra una settimana andrò a fare il prericovero all' ospedale dove poi partoriró... sapete se in base agli esiti degli esami che faranno, decideranno anche come avverrà il parto? Avete esperienze in merito?
Ho creato un post
3116 giorni faRagazze sono alla 35 settimana e stamattina e poi stasera quando sono andata a pulirmi ho visto insieme al muco un po' di marroncino... secondo voi?
Ho creato un post
3124 giorni faRagazze sono da 6 giorni in ospedale X delle macchie di sangue ... mi stanno facemdo continue flebo di Vasosuprina poi faccio 3 monitoraggi al giorno che mi dicono tutto bene com’è possibile che sono ancora qui ?! Guardate meglio stare lontano da sti...
Ho creato un post
3131 giorni faRagazze premetto che la mia dpp è il 28 novembre, ecco vorrei anticiparmi di un bel po’ nel confezionamento delle bomboniere per la nascita e siccome dovrò mettere anche i confetti logicamente, volevo sapere secondo voi se inizio da ora a farle cosa...
Ho creato un post
3137 giorni faRagazze ogni tanto avverto piccoli colpi se così vogliamo chiamarli che però sono regolari ( forse non mi sono spiegata molto bene ) , può essere che la mia piccola abbia il singhiozzo in quel momento?
Ho creato un post
3145 giorni faRagazze ho ritirato le analisi , sono alla 30esima settimana e ho riscontrato questo valore molto alto , voi che dite ? Vi è capitato anche a voi ?
Ho creato un post
3157 giorni faRagazze secondo voi in 7 mesi , 7,5 kg sono tanti ? Mh mi sa già che quando andrò dalla Gine mi farà una romanzina!
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze per chi è andata da di meglio a Napoli ... ma anche la normale ecografia si paga 220 euro?
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze chi di voi ha riscontrato questo piccolo problema?
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze per chi ha fatto la curva glicemica sa in cosa consiste ? I risultati li danno subito ? Quanto costa ?
Ho creato un post
3193 giorni faRagazze sono indecisa su che marca orientarmi ... parlo del ciuccio e del biberon, quale mi consigliate ? Ho sentito parlare bene della Philips? Qualche esperienza in merito ?
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze sono alla 23 settimana e sento la mia piccolina un po' di meno rispetto a prima nel senso che i colpetti che da sono meno intensi .. secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM