Calitri, Avellino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3137 giorni fa
Ciao ragazze, sono entrate nel settimo mese e sto iniziando a pensare alle varie coseda preparare per il grande evento. Mi piacerebbe fare le bomboniere nascita, cosi da poter dare un pensierino a chi porterà un regalino...qualcuna di voi lo farà o...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3154 giorni fa
Che bello vedere tutto che pian piano prende forma. Ho quasi tutto. Mancano ancora delle piccole cose.non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo principe Voi a che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Lea
3174 giorni fa
Ciao a tutte, questo weekend finisco leferie e si torna a lavoro. Sono a 25+1 e ho dato un'occhiata sul web per i fiocchi nascita , quelli fatti a mano in feltro. Ci sono tante brave artiste su internet e alcune hanno bisogno di un po' di preavviso....
Ho caricato una foto nel post di Mari
3218 giorni fa
Ragazze vi espongo la mia storia.Ovaio policistico in amenorrea resto incinta naturalmente, un miracolo.Il ginecologo mi ha datato la gravidanza come se l'ultima mestruazione l'avessi avuta il 2/03/2017 ogni ecografia le misure erano lievemente piu...
Ho caricato una foto nel post di Luigina
3219 giorni fa
Ragazze stamattina sono uscita a fare compere per me ma non ho proprio resistito ... ho preso le prime cose per la nuova arrivata o forse ... intanto ho preso qualcosa di neutro così da poterla più sfruttare ...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3225 giorni fa
Ciao mammina e future!! Vi presento il mio pancino del 5 mese ❤ l'altro ieri abbiamo scoperto di aspettare un bambino💙 si chiamerß Andrea!!! A che punto sta il vostro panciotto?? I più che altro come va con questo caldo?? Ps. Perdonate l outfit 😂
3233 giorni fa
Ragazze domani andrò dalla Gine e penso mi dirà anche il sesso... secondo voi che sarà ? Fiocco 🎀 o azzurro ??? 😊😊😊
3245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3246 giorni fa
3262 giorni fa
Ecco la translucenza fatta ieri ... è andata bene ora aspetto i risultati del bitest... ieri un emozione ancora più forte 😍
3265 giorni fa
Ragazze come da titolo cerco L inglesina otutto deluxe ... sapete qualche negozio provincia di Avellino o potenza ? Ecco la foto ... me ne sono innamorata 😍
3323 giorni fa
Ragazze vi spiego la mia situazione... ho un ritardo di 1 giorno con dolori lievi mestruali o che siano , da qualche ora senso un po' gonfio e ora sto notando perdite biancastre ... ah mi è uscito un brufolone sotto pelle dolorosissimo al mento
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3341 giorni fa
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...
Fotografi garanzie ANFM