Calitri, Avellino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Care martedì scorso penso di aver perso iniziato a perdere un po' di tappo mucoso con striature marroncine lievi che ho avuto per 2 giorni... fino ad oggi esce pian pianino questo muco bianco......
Ragazze io ho acquistato tutte e 2 le marche per quando nascerà la mia piccola almeno già testo quale preferisce... Voi cosa dite?
Quando mi corico lui si muove proprio nel basso del utero cioè lo sento nelle parti intime come se mi tira calci sembra quasi la sensazione che fuoriesca qualcosa. .. sensazione strana è fastidiosa. A...
Ragazze cosa ne pensate? Li avete già provati sui vostri bimbi? Io ho fatto la lista bebé e li ho inseriti sperando di aver fatto la scelta migliore
Ciao ragazze chi come me e a 37 settimane?Come State?Anche voi avete spesso contrazioni?
Ragazze stanotte ho avuto dolori al basso ventre e all' ano come se qualcosa mi tirasse... stamattina andando in bagno invece ho notato striature marroncine... È arrivato il momento??? Sono a 36...
Buonasera mammine e future mamme 😊 ho un nuovo dubbio... Voi i reggiseni allattamento quando li avete comprati? Come avete fatto a scegliere la taglia? Li avete portarti anche in ospedale? Ho notato...
Ragazze finalmente dopo tanti mesi sono arrivata alla fine.mancano 23 giorni al parto. Non vedo l'ora di coccolarmelo tutto. Che ansia Chi come me?
Ciao ragazze ! Tempo fa mi raccontarono una leggenda (non c è nulla di fondato scientificamente..) in base alla quale a seconda del numero di battiti del feto intorno alla 12 /13esima settimana si può...
Sn molto.infuriata Xche le.persone che mi fermano mi dicono ma.devi partorire????quando.gli.dico che sn a 25 settimane fanno ma hai.un pancione enorme!!!!
Ragazze tra una settimana andrò a fare il prericovero all' ospedale dove poi partoriró... sapete se in base agli esiti degli esami che faranno, decideranno anche come avverrà il parto? Avete...
Ciao ragazze!non scrivo quasi mai ..ma vi seguo sempre e sorrido quando vedo un va test positivo..oggi vorrei raccontare la mia storia x avere un vs parere!Ho smesso la pillola (Arianna) ad ottobre...
Buon pomeriggio ragazze! Da un paio di giorni ho degli strani sintomi...premetto che sono di 27 settimane e che in questi giorni ho camminato un bel po...insomma ho questo nuovo sintomo: sono come...
Care compagne di viaggio... Vi aggiorno annunviandovi che ieri alle ore 9.34 con taglio cesareo è nata la nostra principessa Sofia 3574 kg per 50 cm.... È l' amore di mamma e papà .... Siamo...
Ciao amiche il 18 ho fatto la.visita la piccola sta bene cresce ed è molto vivace......la visita lo effettuata a 22+6 e la piccola è lunga 32 cm è 600 gr di peso.....ho comprato un Po di cose vi...
Ragazze sono alla 35 settimana e stamattina e poi stasera quando sono andata a pulirmi ho visto insieme al muco un po' di marroncino... secondo voi?
Ragazze sono da 6 giorni in ospedale X delle macchie di sangue ... mi stanno facemdo continue flebo di Vasosuprina poi faccio 3 monitoraggi al giorno che mi dicono tutto bene com’è possibile che sono...
Oggi eco 33+4 la mia cucciola pesa 2.200kg un polpettone praticamente 😃💗💗💗,sta benissimo e procede tutto bene....il peso dei vostri cuccioli???
Ragazze è la prima volta che scrivo in questa sezione ma vi leggo sempre... Oggi sono al secondo giorno di ritardo, stamattina ho fatto il test e si è vista una seconda linea leggerissima... secondo...
In previsione del parto..... quindi in preparazione della valigia per noi mamme da portare in ospedale......nella lista che mi ha dato l'ospedale cosigliano di portarre una crema per evitare le ragadi...
Ragazze premetto che la mia dpp è il 28 novembre, ecco vorrei anticiparmi di un bel po’ nel confezionamento delle bomboniere per la nascita e siccome dovrò mettere anche i confetti logicamente, volevo...
Ragazze ogni tanto avverto piccoli colpi se così vogliamo chiamarli che però sono regolari ( forse non mi sono spiegata molto bene ) , può essere che la mia piccola abbia il singhiozzo in quel...
Ciao ragazze, sono entrate nel settimo mese e sto iniziando a pensare alle varie coseda preparare per il grande evento. Mi piacerebbe fare le bomboniere nascita, cosi da poter dare un pensierino a chi...
Salve a tutte, stavo preparando la documentazione per il bonus nascita di 800 euro. Ho appena richiesto il pin identificativo da portare all'inps, sto cercando di fare tutto da sola. Qualcuna che già...
Buongiorno ragazze 😊 chi di voi ha già fatto la curva glicemica? E' davvero così schifosa come dicono? I risultato ve li danno subito o arrivano dopo qualche giorno come per gli esami del sangue? E...
Che reggiseni utilizzate? io a oggi ho usato i miei soliti ma il seno aumenta a vista d occhio.. avete.comprato altre taglie altri modelli?
Fotografi garanzie ANFM