Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Reggiseni allattamento... help

Monica, il 30 Ottobre 2017 alle 02:10 Pubblicato in Future mamme 0 22
Buonasera mammine e future mamme 😊 ho un nuovo dubbio... Voi i reggiseni allattamento quando li avete comprati? Come avete fatto a scegliere la taglia? Li avete portarti anche in ospedale? Ho notato che non sono citati nella lista dell'ospedale... Certo e' che subito dopo il parto mi sarà difficile andare a fare acquisti e vorrei avere tutto pronto prima... Ma stile. Finend

22 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 2 Novembre 2017 alle 02:13
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta a prenderlo perché non sono economici.. Io sono passata da una 4a una decima. Ho preso dei normali reggiseni Cris cross(quelli intrecciati sul davanti non so se si capisce) e io alzavo il reggiseno ed era più comodo che aprire e chiudere il reggiseno. Poi ci sono vari modelli. Ma ho allattato x due anni tutti e tre i figli e con quelli da allattamento ero più scomoda. Prendine uno al max è vedi come ti trovi ma aspetta all'ultimo e prendi poi una o due taglie in più.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri lucia a te e al tuo piccino!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I reggiseni allattamento chicco ho preso due con due misure in più rispetto alla taglia iniziale
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usata I miei sinceramente...non erano rigidissimi e si prestavano...ho provato quelli per l'allattamento ma mi davano ai nervi...prendine 1 e prova...ma post parto perché con la montata lattea il seno potrebbe ingrandirsi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Considera che prima arriva il colostro poi dopo 4 giorni la montata lattea e li io sono aumentata ancora. Per la verità è arrivata ieri e sto combattendo contro il rischio mastite e ho una certa avversione per i reggiseni. Visto che non hai un seno eccessivo da sostenere aspetta il latte prima di spendere soldi. Tanto i primi tre giorni si finisce per girare tette all'aria h24

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2016 Modena
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho ancora presi perché dicono che con la montata lattea il seno cresce molto e non so quanto aumenterà così ho comprato 2 di quei reggiseni morbidi a fascia in modo che comunque qualcosa se mi serve c’è lho!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che mese stai?comprali 1, 2 mesi prima del parto di una taglia più grande..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono passata immediatamente da una seconda piena ad una quarta ed il seno mi è rimasto così durante tutto il periodo gravidanza e post parto..leggendo le risposte di altre ragazze forse sono stata un po' atipica Io, ma ho comprato un reggiseno allattamento taglia 4 appena rimasta incinta e l'ho usato sempre Smiley tongue
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima della gravidanza avevo una 4° ed ora che sono al settimo mi ritrovo con una 6° 😨😨😨 ed ho gia il latte dal 4° mese... erano macchiettine di colostro ma da ieri sono una cascata... quindi aumenteranno acora o resteranno così???
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero come te Monica in 7/8 mesi avevo una terza dopo il parto con la montata lattea ho dovuto prendere la 4/5. Potete andare a vedere e provare e poi dopo aver partorito mandare qualcuno. Io ne ho presi anche da kiabi che puoi comprare anche online.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono un po' nella tua stessa situazione prima della gravidanza avevo una prima con tanto di imbottitura per dare forma, con la gravidanza mi e' aumentato e ora ho una seconda abbondante (una meraviglia mai avuta prima eheh) e sono alla fine del settimo mese quindi non so cosa comprare... Visto poi che non sono economicissimi... L'unica cosa che mi rassicura e' che sotto l'ospedale ci sono negli che li vendono
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! E ancora auguri a voi!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si davvero ripaga di tutto. Riguardati e vedrai che andrà bene!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello che emozione Lucia 😍 Alla fine aveeli tra le braccia ti ripaga di tutto (ma sai che ho una mia ex compagna di università, anche lei farmacista, che un anno fa ha avuto un bimbo che han chiamato Gregorio?) Anche noi abbiamo scoperto lunedì che sarà un maschietto e lo chiameremo Diego 😍 Io ora sono a riposo (non assoluto da fare letto-divano ma quasi) almeno fino alla visita di fine novembre, ho la placenta un po' bassa ma spero di essere tra quelle a cui la cosa si risolve man mano che l'utero cresce...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😍😍😍 si chiama Gregorio è nato il 24. 3,113 kg di amore! Ora sono nella fase della montata lattea, tette dure come il marmo e fanno malissimo😭😭 senza contare i punti e le emorroidi. Poi però lo guardo e niente di sopporta tutto 😍😍😍

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È nato il tuo piccolino? Auguri Lucia!!!! Come lo avete chiamato?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima della gravidanza non riempivo la prima. Ho preso una seconda. In realtà ora che ho partorito da una settimana devo andare a prendere una terza 😳 Aspettate a prendere il reggiseno e se mai mandate la mamma a procurarvene uno

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho comprati un mese prima considera che con la montata il seno aumenta di una taglia almeno comunque non li uso perché li trovo scomodo il buco che hanno per il capezzolo mi stringe e sono della mia taglia ho comprato qll degli sportivi mi reggono va bene con le copppette e lo indosso anche la notte
    • Rispondi
  • Luigina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi 2 della taglia 4 ma porto una seconda abbondante diciamo 3 poi dipende dai reggiseni e li ho presi un mese fa e considera che dovrei partorire a fine novembre. Ora li sto pure già indossando perché come sono entrata nel nono mese mi iniziavano a dare fastidio quelli normali
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me l'ospedale li chiede, e suggeriscono un taglia in più di quella che si portava in gravidanza. Io li andrò a comprare non prima dell'ottavo mese, per ora il mio srno è rimasto uguale come taglia ma non di sa mai che cresca di botto all'ultimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suguo, cmq io credo che li andrò a prendere all'8 mese almeno uno o 2
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi e' partito il messaggio per errore... Dicevo sto finendo il settimo mese e non so se la misura che porto adesso sarà la stessa dopo il parto... Come ci si deve regolare? Grazie come sempre per le vostre info 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione