Calitri, Avellino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Ragazze il 13 luglio dovrò fare la morfologica a Napoli dal dottor di meglio ? Sapete com è? La gine che me l ha consigliato mi ha detto che è un ottimo dottore certo mi costerà un pochino la...
Ragazze oggi ho fatto la morfologica ... mi hanno confermato che sarà una bella femminuccia... hanno però trovato arteria ombelicale unica... il Gine mi ha detto che nascerà più piccola ma se è solo...
Ragazze io ho acquistato tutte e 2 le marche per quando nascerà la mia piccola almeno già testo quale preferisce... Voi cosa dite?
Care martedì scorso penso di aver perso iniziato a perdere un po' di tappo mucoso con striature marroncine lievi che ho avuto per 2 giorni... fino ad oggi esce pian pianino questo muco bianco......
Ragazze cosa ne pensate? Li avete già provati sui vostri bimbi? Io ho fatto la lista bebé e li ho inseriti sperando di aver fatto la scelta migliore
Ragazze stanotte ho avuto dolori al basso ventre e all' ano come se qualcosa mi tirasse... stamattina andando in bagno invece ho notato striature marroncine... È arrivato il momento??? Sono a 36...
Ragazze tra una settimana andrò a fare il prericovero all' ospedale dove poi partoriró... sapete se in base agli esiti degli esami che faranno, decideranno anche come avverrà il parto? Avete...
Ragazze sono alla 35 settimana e stamattina e poi stasera quando sono andata a pulirmi ho visto insieme al muco un po' di marroncino... secondo voi?
Ragazze sono da 6 giorni in ospedale X delle macchie di sangue ... mi stanno facemdo continue flebo di Vasosuprina poi faccio 3 monitoraggi al giorno che mi dicono tutto bene com’è possibile che sono...
Ragazze premetto che la mia dpp è il 28 novembre, ecco vorrei anticiparmi di un bel po’ nel confezionamento delle bomboniere per la nascita e siccome dovrò mettere anche i confetti logicamente, volevo...
Ragazze ogni tanto avverto piccoli colpi se così vogliamo chiamarli che però sono regolari ( forse non mi sono spiegata molto bene ) , può essere che la mia piccola abbia il singhiozzo in quel...
Ragazze ho ritirato le analisi , sono alla 30esima settimana e ho riscontrato questo valore molto alto , voi che dite ? Vi è capitato anche a voi ?
Ragazze secondo voi in 7 mesi , 7,5 kg sono tanti ? Mh mi sa già che quando andrò dalla Gine mi farà una romanzina!
Ragazze per chi è andata da di meglio a Napoli ... ma anche la normale ecografia si paga 220 euro?
Ragazze chi di voi ha riscontrato questo piccolo problema?
Ragazze per chi ha fatto la curva glicemica sa in cosa consiste ? I risultati li danno subito ? Quanto costa ?
Ragazze sono indecisa su che marca orientarmi ... parlo del ciuccio e del biberon, quale mi consigliate ? Ho sentito parlare bene della Philips? Qualche esperienza in merito ?
Ragazze sono alla 23 settimana e sento la mia piccolina un po' di meno rispetto a prima nel senso che i colpetti che da sono meno intensi .. secondo voi?
Ragazze domani andrò dalla Gine e penso mi dirà anche il sesso... secondo voi che sarà ? Fiocco 🎀 o azzurro ??? 😊😊😊
Ragazze ho ritirato le analisi di routine ... tutto nella norma c'è solo questo valore , il fibrinogeno che è 559 e dovrebbe essere massimo 400... voi lo avete avuto così alto? Cos è? È pericoloso?...
Ragazze mi sapete consigliare su questo trio combi family della cam
Ragazze è da stanotte che mi fa nella zona dell ovaio destro o almeno penso , poi dolori altalenanti alla schiena e dolori all ' ano... che sarà ? Vi è mai capitato?
Ecco la translucenza fatta ieri ... è andata bene ora aspetto i risultati del bitest... ieri un emozione ancora più forte 😍
Ragazze come da titolo cerco L inglesina otutto deluxe ... sapete qualche negozio provincia di Avellino o potenza ? Ecco la foto ... me ne sono innamorata 😍
Ragazze chi di voi partorirà alla clinica Santa Maria La Bruna a Torre del Greco? Com è? Ma è privata ?
Ragazze a quante settimane si riesce a vedere il sesso ?
Ragazze secondo voi è bene farlo il duo test???
Ragazze ho sognato che avevo un bimbo maschio (premetto che sono incinta) e che lo avevo in braccio poi l ho dato in braccio a mia mamma ... cosa significa secondo voi???
Ragazze cosa possiamo mangiare in gravindanza e cosa non possiamo proprio ? Mi è venuto anche un dubbio ... ma il te si può bere?
Ragazze vi spiego la mia situazione ... ho avuto il 23 gennaio il ciclo ... il 21 fino al 23 febbraio ho avuto perdite ma nn abbondanti anzi scarse rispetto al ciclo e indolore poi il 23 ho fatto le...
Ragazze ho fatto oggi prima ecografia ... ho visto fagiolino che è di quasi 3 mm ... la gine mi ha prescritto progefik... devo rifare in altra eco il 12 per vedere come cresce... in realtà la gine mi...
Ragazze stamattina ho fatto le beta 2046 a fronte di quelle di sabato di 412 ... che dite ???
Fotografi garanzie ANFM