Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2979 giorni faChi ci sarà prova mama casa in campagna lunedì 12 marzo?
Ho creato un post
3002 giorni faSalve ragazze Tt bn? Volevo chiedervi abbiamo 4 testimoni che sono 2 coppie sposate cosa regalare?avevo pensato di fare la stessa bomboniera però versione più grande però non lo so 😬😁aiuto😁😁
Ho creato un post
3010 giorni faCiao a tutte oggi primo appuntamento in Atelier e ragazze dopo aver provato almeno 7-8 abiti e arrivato lui😍la commozione di mia mamma ,mia sorella e mia cognata mi ha dato ancora più conferma che era lui😁 volevo condividere con voi questa emozione ....
Ho creato un post
3035 giorni faSalve ragazze stiamo incominciando a vedere le fedi che sarà un regalo dei nostri testimoni queste mi piacciono tantissimo qualcuno sa su che prezzo stanno?
Ho creato un post
3062 giorni faCiao ragazze ecco che vedo queste recensioni e mi viene l ansia😕
Ho creato un post
3065 giorni faEccomi qua anche il 3 e andato via -299 il tempo sta volando 😀
Ho creato un post
3074 giorni faSalve a tutte future sposine mi rivolgo alle spose o alle future spose di Mama casa in Campagna che hanno scelto come segnaposto il vasetto di miele direttamente dalla location quanto costano ?grazie
Ho creato un post
3091 giorni faSalve a tutte future sposine domenica inizieremo il corso x la cresima e penso per la fine di gennaio inizieremo quello x il matrimonio a voi già e iniziato quanto durerà??
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze volevo sapere chi porterete con voi alla scelta dell'abito ??io porterò con me mia mamma mia sorella mia suocera e mia cognata 😍Non vedo l ora
Ho creato un post
3109 giorni faBuonasera neo spose e future spose di Mama casa in Campagna volevo chiedervi quanto avete pagato la Siae?l avete pagata online? Grazie mille😘
Ho creato un post
3110 giorni faCiao ragazze volevo sapere ma in Fiera si hanno degli sconti o no?poi gli ospiti della Fiera Non si sanno gli orari che vengono ?❤grazie a tt😘
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze sposine di settembre 2018 Mama casa in Campagna??❤❤😍😍
Ho creato un post
3129 giorni faCiao a tutte😀chi sposerà al Mama casa in Campagna qualcuno farà il buffet servito?ci sono alcuni parenti che si lamentano dell buffet nn servito 😑
Ho creato un post
3159 giorni faCiao a tutte riuniamoci spose 24 settembre 2018 sono di Napoli e sposerò al Mama casa in Campagna e tra poco inizieranno i veri preparativi .Io ho già bloccato anche il fotografo chiesa trucco e ci saranno ancora tantissime cose da fare in più lavori...
Ho creato un post
3231 giorni faVolevo sapere qualche informazione sulle ape car e molto bella l idea chi già l ha fatto x napoli chi avete chiamato ?e più o meno su che prezzo stiamo 😀grazie
Ho creato un post
3235 giorni faVolevo sapere chi farà il viaggio di nozze italia in che posto ? grazie mille
Fotografi garanzie ANFM