Napoli, Napoli 路 Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2886 giorni faSpose e future spose Mama casa in Campagna volevo.chiedere le foto.con gli invitati in quale posto della location ? Poi x il taglio torta vorrei fare il lancio dei palloncini a led qualcuno che li ha fatti direttamente con la wedding o li a avete...
Ho creato un post
2890 giorni faEccoci pettinatura scelta vi piace ?naturalmente e.una bozza e poi dovr貌 fare dei.fili cos矛 le trecce si noteranno di piu
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tt ragazze volevo chiedere x chi gi脿 si 猫 sposato o sposer脿 al Mama casa in Campagna pu貌 dirmi che secondo di carne ha scelto ? Devi andare e volevo sapere magari cosa 猫 pi霉 buono馃榿grazie
Ho creato un post
2899 giorni faCiao a tutte ragazze x il viaggio di nozze vorrei rimanere in Italia perch茅 ho paura di non farcela facendo un viaggio.troppo lungo in aereo cosa mi consigliate x la.sicilia x la fine di settembre? Grazie
Ho creato un post
2928 giorni faCiao ragazze ho fatto la prova trucco e ho gi脿 deciso per貌 sono curiosa di sapere x voi qual 猫 che mi sta meglio馃榿
Ho creato un post
2944 giorni faCiao.a tutte stiamo pensando al.Viaggio e vorremmo andare a Santorini dov 猫 mi consigliate di andare la fine di settembre? Grazie
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze volevo chiedere il bouquet lo vorrei regalare a mia sorella che 猫 sposata solo civilmente si pu貌 fare? Grazie a chi mi aiuter脿
Ho creato un post
2948 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi ai nostri testimoni regaleremo la bomboniera pi霉 grande rispetto agli invitati secondo voi va bene o bisogna mettere qualcosa altro vicino?? Grazie
Ho creato un post
2958 giorni faEbbene s矛 sono partita da 563 giorni e ora -99 giorni il.tempo e volato marted矛 19 faremo la promessa 猫 poi aspettiamo il grande giorno馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
2968 giorni faCiao ragazze scusatemi volevo sapere per quanto riguarda il men霉 la stampa la dar脿 stesso loro o dobbiamo farla noi? Grazie
Ho creato un post
2969 giorni faCiao spose o future spose di Mama casa in Campagna volevo chiedere ma il tableau si pu貌 portare da fuori o no hanno loro la.lista x farlo sedere? Grazie 馃榿馃榿馃榿
Ho creato un post
2993 giorni faData promessa fissata 19 giugno馃榿馃槏 dopo la firma in comune siamo ancora indeciso se pranzo o cena con le nostre famiglie馃榿
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tt volevo chiedervi per quanto riguarda il tableau a Mama casa in Campagna si pu貌 portare da esterno?grazie
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze Tt bn? Sto realizzando questi segnaposto vi piacciono?
Ho creato un post
3057 giorni faCiao ragazze Tt bn? Volevo chiedere aiuto馃榾馃榾qualcuno da dove posso trovare questa scritta portaconfetti a Napoli ? Grazie馃榾
Ho creato un post
3058 giorni faAnche io numero 2 ci lascia per dare spazio all 1 ...che felicit脿 Non vedo l ora sembrava lontano e ci troviamo -7 mesi鉂も潳鈾モ櫏
Fotografi garanzie ANFM