Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2791 giorni faSpose e future spose Mama casa in Campagna volevo.chiedere le foto.con gli invitati in quale posto della location ? Poi x il taglio torta vorrei fare il lancio dei palloncini a led qualcuno che li ha fatti direttamente con la wedding o li a avete...
Ho creato un post
2796 giorni faEccoci pettinatura scelta vi piace ?naturalmente e.una bozza e poi dovrò fare dei.fili così le trecce si noteranno di piu
Ho creato un post
2798 giorni faCiao a tt ragazze volevo chiedere x chi già si è sposato o sposerà al Mama casa in Campagna può dirmi che secondo di carne ha scelto ? Devi andare e volevo sapere magari cosa è più buono😁grazie
Ho creato un post
2804 giorni faCiao a tutte ragazze x il viaggio di nozze vorrei rimanere in Italia perché ho paura di non farcela facendo un viaggio.troppo lungo in aereo cosa mi consigliate x la.sicilia x la fine di settembre? Grazie
Ho creato un post
2833 giorni faCiao ragazze ho fatto la prova trucco e ho già deciso però sono curiosa di sapere x voi qual è che mi sta meglio😁
Ho creato un post
2849 giorni faCiao.a tutte stiamo pensando al.Viaggio e vorremmo andare a Santorini dov è mi consigliate di andare la fine di settembre? Grazie
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze volevo chiedere il bouquet lo vorrei regalare a mia sorella che è sposata solo civilmente si può fare? Grazie a chi mi aiuterà
Ho creato un post
2853 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi ai nostri testimoni regaleremo la bomboniera più grande rispetto agli invitati secondo voi va bene o bisogna mettere qualcosa altro vicino?? Grazie
Ho creato un post
2863 giorni faEbbene sì sono partita da 563 giorni e ora -99 giorni il.tempo e volato martedì 19 faremo la promessa è poi aspettiamo il grande giorno😍😍😍
Ho creato un post
2873 giorni faCiao ragazze scusatemi volevo sapere per quanto riguarda il menù la stampa la darà stesso loro o dobbiamo farla noi? Grazie
Ho creato un post
2875 giorni faCiao spose o future spose di Mama casa in Campagna volevo chiedere ma il tableau si può portare da fuori o no hanno loro la.lista x farlo sedere? Grazie 😁😁😁
Ho creato un post
2899 giorni faData promessa fissata 19 giugno😁😍 dopo la firma in comune siamo ancora indeciso se pranzo o cena con le nostre famiglie😁
Ho creato un post
2913 giorni faCiao a tt volevo chiedervi per quanto riguarda il tableau a Mama casa in Campagna si può portare da esterno?grazie
Ho creato un post
2915 giorni faCiao ragazze Tt bn? Sto realizzando questi segnaposto vi piacciono?
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze Tt bn? Volevo chiedere aiuto😀😀qualcuno da dove posso trovare questa scritta portaconfetti a Napoli ? Grazie😀
Ho creato un post
2963 giorni faAnche io numero 2 ci lascia per dare spazio all 1 ...che felicità Non vedo l ora sembrava lontano e ci troviamo -7 mesi❤❤♥♥
Fotografi garanzie ANFM