Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.232 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annamaria&enzo
2796 giorni fa
Eccoci pettinatura scelta vi piace ?naturalmente e.una bozza e poi dovrò fare dei.fili così le trecce si noteranno di piu
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2802 giorni fa
2833 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto la prova trucco e ho già deciso però sono curiosa di sapere x voi qual è che mi sta meglio😁
2863 giorni fa
Ebbene sì sono partita da 563 giorni e ora -99 giorni il.tempo e volato martedì 19 faremo la promessa è poi aspettiamo il grande giorno😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Manu
2895 giorni fa
Ciao spose, buongiorno... mi fate vedere le vostre bomboniere? A 70 gg dalle nozze ancora non abbiamo avuto idee e ispirazioni. Grazie
2915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
2919 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quanto avete pagato le vostre bomboniere? O quanto avete intenzione di spendere? 🎁
Ho caricato una foto nel post di Danjela
2950 giorni fa
Ragazze mi consigliate un negozio dove comprare un paio di décolleté bianche alte e comode?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2954 giorni fa
Chi ci sarà stasera alla prova menù ? 😍 preparate le pance !😂 😍
2958 giorni fa
2962 giorni fa
Ciao ragazze Tt bn? Volevo chiedere aiuto😀😀qualcuno da dove posso trovare questa scritta portaconfetti a Napoli ? Grazie😀
2963 giorni fa
Anche io numero 2 ci lascia per dare spazio all 1 ...che felicità Non vedo l ora sembrava lontano e ci troviamo -7 mesi❤❤♥♥
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3011 giorni fa
Forse non so neanche io come lo vorrei,forse mi piacciono tutti forse nessuno,è stato più semplice scegliere il vestito 😂 che ne dite di questo?sapete dirmi che tipo di rose sono e che altri fiori?
3016 giorni fa
Salve ragazze stiamo incominciando a vedere le fedi che sarà un regalo dei nostri testimoni queste mi piacciono tantissimo qualcuno sa su che prezzo stanno?
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3024 giorni fa
Oggi a pranzo siamo stati dai miei suoceri e c'erano anche il fratello di fm e sua moglie, che saranno i suoi testimoni e che si sono proposti di regalarci le fedi.Ora, già noi volevamo una cosa semplice, anche perchè con il lavoro che facciamo...
3059 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM