Messina, Messina · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3709 giorni faBuonasera a tutte, bellezze!Che regalo farete ai vostri testimoni? Noi pensiamo di prendere qualcosa in gioielleria ad entrambi (sono un uomo ed una donna, trentenni) ma non sappiamo esattamente cosa. Vorremmo poter prendere spunto dalle vostre...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a tutte ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto! Mi consigliereste un rossetto da abbinare ad un trucco occhi prugna e avorio? Vi dico che non amo i nude e che mi piacerebbe mettere in evidenza anche le labbra ma non riesco a scegliere la tonalità...
Ho creato un post
3744 giorni faBellezze, Avete scelto un cake topper con la scritta JUST MARRIED? Me lo fate vedere? Dove lo posso comprare? Grazie a chi risponderà :
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutte ragazze, sono in confusione totale sulle scarpe so esattamente che modello e colore voglio ma sono indecisa sull'altezza del tacco perché non sono alta. D'un canto, penso ad essere comoda perché dovrò stare in piedi molto tempo e tenerle...
Ho creato un post
3780 giorni faCare sposine, Per il mio giorno pensavo di raccogliere i capelli su un lato, lasciandoli liberi e sciolti, forse a onde. La mia idea sarebbe all'incirca quella che allego in foto. Vi piace? In questo caso, con quale accorgimento andrebbero tenuti...
Ho creato un post
3782 giorni faBellezze care, Avete già pensato a cosa fare incidere sulle vostre fedi? Noi siamo ancora indecisi... ci piace la scelta classica del nome dell'altro e della data delle nozze ma ci alletta anche l'idea di qualcosa di originale e solo nostro. Voi per...
Ho creato un post
3790 giorni faCare, Ho idea di mettere lo smalto semipermanente a mani e piedi per il giorno del matrimonio e stavo pensando ad un dorato tenue in armonia col colore delle scarpe e degli accessori e dell'abito che è beige/avorio scuro. Le mie unghie sono...
Ho creato un post
3791 giorni faBuondì sposine, Leggo continuamente di ragazze che comprano due paia di scarpe per il giorno del matrimonio, pensando ad un cambio (addirittura le scarpette) per poi stare più comode. Io non ho mai visto accadere questo ad alcun matrimonio a cui ho...
Ho creato un post
3792 giorni faBuongiorno care, Sto pensando di acquistare le bomboniere sul sito Maroflor, anche se sono sempre un pò diffidente quando si tratta di acquisti on line. Chi di voi lo ha fatto? Mi raccontate la vostra esperienza? Il prodotto ha soddisfatto le vostre...
Ho creato un post
3793 giorni faCare sposine, Vorrei acquistare delle bomboniere Claraluna senza dover per forza avere anche lastuccio
Ho creato un post
3794 giorni faCiao a tutte ragazze, sapreste dirmi dove poter acquistare bomboniere Claraluna all'ingrosso, così da poter risparmiare qualcosina? Qualcuna di voi l'ha già fatto? E che esperienza ha avuto? Grazie infinite a chi risponderà!
Ho creato un post
3795 giorni faBuonasera sposine vorrei chiedervi un consiglio in merito all'abbinamento del bouquet con l'abito da sposa ed il resto. Il mio abito avrà l'interno color beige, dunque risulterà di un colore avorio scuro nell'insieme. Le scarpe le metterò dorate e,...
Fotografi garanzie ANFM