Messina, Messina · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faBellezze, mi fate vedere o mi raccontate i vostri tableau mariage? Sono in cerca di idee da cui prendere spunto... Grazie!
Ho creato un post
3559 giorni faBellezze, state pensando a cosa portarvi dietro il giorno del matrimonio? Io vorrei affidare una borsetta a mia madre con dentro ciò che penso potrà servirmi (emergenze varie). Voi a chi le affiderete e, soprattutto, che cosa?
Ho creato un post
3586 giorni faBellezze care, Il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio ma non sappiamo ancora che nomi dare ai tavoli al riguardo. Ci dareste un aiutino? Qualche idea? Grazie mille a chi risponderà!
Ho creato un post
3611 giorni faBuongiorno bellezze, Mi fate vedere gli orecchini che metterete agli altri buchi delle orecchie il giorno del matrimonio? Grazie!
Ho creato un post
3615 giorni faBuondì bellezze, Qualcuna di voi pensa di far lanciare dei petali di rosa all'uscita dalla Chiesa o dal Comune, anziché il classico riso? Io ci sto pensando ma sono ancora indecisa... mi dite e raccontate la vostra? E, se avete scelto i petali,...
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze, Mi consigliereste un sito dal quale poter comprare una coroncina di fiorellini bianchi per la mia damigella piccolina? Grazie!
Ho creato un post
3625 giorni faRagazze,Mi consigliate cosa far mettere in testa ad una bambina di 21 mesi che mi farà da damigella? Il suo vestitino è lungo e bianco con pizzo, strass e perline. I suoi capelli sono lunghetti e mossi ma è piccolina per un cerchietto vero e proprio....
Ho creato un post
3627 giorni faSpose del pomeriggio e conseguente cena, Cosa avete mangiato o mangerete a pranzo il giorno del matrimonio per mantenervi leggere, sgonfie e asciutte dentro il vostro abito?
Ho creato un post
3628 giorni fa... gli sposi non riescono a mangiar nulla?Ho sempre sentito dire questa cosa e sono curiosa di sapere se corrisponde al vero. Mi rivolgo soprattutto alle donnine che si sono già sposate... è così?
Ho creato un post
3628 giorni faRagazze, Sapreste dirmi dove poter trovare le forcine per l'acconciatura? Me ne servono quattro o cinque che abbiano sia le perle che gli strass, piccoline. Si possono acquistare in qualche negozio particolare o sono reperibili solo on line? E, se...
Ho creato un post
3630 giorni faBellezze care, Sapete già quale profumo indosserete il giorno del vostro SI? Io, in genere, utilizzo Boss Orange di Hugo Boss ma sono indecisa sull'utilizzarne uno differente il giorno delle mie nozze. In realtà, è un pò che vorrei cambiarlo ma non...
Ho creato un post
3643 giorni faBellezze, volevo condividere con voi la gioia per aver, finalmente, preso l'intimo per la prima notte. Si tratta di un baby-doll e di una brasiliana in seta color naturale. Mi dite cosa ne pensate? Vi posto le foto... io li adoro :
Ho creato un post
3645 giorni faBuongiorno a tutte bellezze, Mi aiutate a dimenarmi nel complesso mondo delle imbottiture per reggiseno? Premetto che io ho già il reggiseno che indosserò il giorno del matrimonio. È un reggiseno a fascia con coppe preformate ma non imbottite......
Ho creato un post
3663 giorni faCare ragazze, vorrei mandar via qualche chilo restio ad abbandonarmi. Faccio molta attività fisica ma vorrei curare anche l'alimentazione. Oltre ad evitare dolci, fritture e cibi non sani, bevande gassate e alcoliche e a limitare i carboidrati, voi...
Ho creato un post
3664 giorni faBellezze care, cosa indosserete mentre verrete truccate e pettinate il giorno del vostro matrimonio e il fotografo vi immortalerà continuamente?
Ho creato un post
3701 giorni faBuonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Fotografi garanzie ANFM