Messina, Messina · Da Ottobre 2015
- Super Sposa
- 2.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3637 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3643 giorni fa
Bellezze, volevo condividere con voi la gioia per aver, finalmente, preso l'intimo per la prima notte. Si tratta di un baby-doll e di una brasiliana in seta color naturale. Mi dite cosa ne pensate? Vi posto le foto... io li adoro :
Ho caricato una foto nel post di Maria
3644 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di consigli perché non so se confermare o no la truccatrice... Ho fatto la prima prova e non essendo abituata a truccarmi non riesco ad essere obbiettiva... Inoltre ho molte imperfezioni, macchie e brufoletti sul viso. Visto...
3778 giorni fa
Care sposine, Per il mio giorno pensavo di raccogliere i capelli su un lato, lasciandoli liberi e sciolti, forse a onde. La mia idea sarebbe all'incirca quella che allego in foto. Vi piace? In questo caso, con quale accorgimento andrebbero tenuti...
3792 giorni fa
Buonasera sposine vorrei chiedervi un consiglio in merito all'abbinamento del bouquet con l'abito da sposa ed il resto. Il mio abito avrà l'interno color beige, dunque risulterà di un colore avorio scuro nell'insieme. Le scarpe le metterò dorate...
Fotografi garanzie ANFM