Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
Sono allegra, estroversa e molto ma molto romantica ma anche tantissimo ansiosa!!
- Sposa Master
- 25.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3673 giorni faRagazze e' da un po' che ci sto male e che ho per la testa brutti pensieri.... vi spiego la zituazione. Ho 2 amici che ho conosciuto in universita' (fino a poco tempo fa credevo fossero davvero dei grandi amici) con una sono vicina con l altro un po'...
Ho creato un post
3682 giorni faRagazze aiuto!! Mi sapete dire un fioraio vravo ma economico a lecce?? Vi prego aiuto
Ho creato un post
3682 giorni faRagazze aiutoooooo!! Quali fiori economici ci sono per inizio giugno??? Amo le rose ma mi sa che mo verrebbero a costare tanto altre idee piu'accessibili??
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze vi prego sapere dirmi i fiorai di Lecce e provincia??? Magari bravi ma che non chiedano un occhio della testa!! Grazie
Ho creato un post
3761 giorni faRagazze allora ieri finalmente è arrivato il mio portafedi stupendo! Anzi molto meglio di quello che mi aspettassi però c' è un grosso problema: è piccolo!! Entra nel palmo della mia mano premetto che mi porterà le fedi mio nipote che avrà 15 anni e...
Ho creato un post
3765 giorni faRagazze mie mi sposo a giugno 2017 mi sposo e oggi vedevo abito da sposa cercasi e la stilista delle spose e ho pianto come una fontana!! Capita anche a voi di pensare al vostro grande giorno? Alla scelta degli abiti e immedesimarsi nelle spose che...
Ho creato un post
3784 giorni faRagazze mie ancora manca un po' al mio grande giorno ma ho un dubbio che mi assale: la mia damigella dove dovrà sedersi???
Ho creato un post
3788 giorni faRagazze vi ringrazio infinitamente per tutti i consigli su di loro e bene oggi gli ho visto e mi sono piaciuti tantissimo anche a me!! Avete ragione sono proprio bravissimi grazie mille e tutte ragazze mie
Ho creato un post
3791 giorni faRagazze di chi voi conosce Alessandro leuzzi e Alessandra??? Cosa ne pensate aiutatemi vi prego
Ho creato un post
3791 giorni faRagazze li conoscete? Come sono?
Ho creato un post
3795 giorni faRagazze mie che bello mi sono iscritta sul forum che mancavano all in cura 630 e ad ora ne mancano 500 che bello il tempo s5a volando
Ho creato un post
3819 giorni faTantissimi auguri a tutte sposine per 2016 fantastico auguri in particolare alle sposini 2016 il vostro sogno è vivi no e in bocca al lupo a noi sposine che finalmente potremo dire l anno prossimo mi sposoooooo
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze mie io mi sposo il 2017 e quindi manca ancora tanto purtroppo!! Quanto tempo prima bisogna chiedere se vogliono essere i nostri testimoni? Io lo volevo dire a dicembre prossimo ma mancheranno meno di 6 mesi e poi non so se riesco ad...
Ho creato un post
3843 giorni faRagazze mie e oggi 8 dicembre manca esattamente 1 anno e 6 mesi al mio grande giorno!! Non vedo l' ora di sposare il mio Principe 8 giugno 2017 arriva presto non vediamo l' ora di diventare marito è moglie e creare la nostra famiglia
Ho creato un post
3844 giorni faCiao ragazzi chi come me si sposerà in questo giorno fantastico?? Non vedo l ora di sposare il mio grande amore :
Ho creato un post
3855 giorni faRagazze mie belle io ho prenotato Chiesa, location e fotografo ora sto iniziando a vedere per la musica. Dopo la musica cosa bisogna vedere?
Fotografi garanzie ANFM