Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ragazze oggi 4 dicembre 2015 mancano esattamente sei mesi alle nostre nozze,non siamo una coppia che ha cominciato ad organizzare il matrimonio con un anno d'anticipo,ma abbiamo cominciato poco più di un mese fa e al momento abbiamo bloccato...
Ho creato un post
3792 giorni faBuongiorno fanciulle,ieri ho aperto un topic che riguardava la mia indecisione tra due atelier...da tempo ho prenotato da radiosa ad Aprilia per una questione affettiva e anche per il fatto che so che hanno diverse opzioni per il mio budget e sabato...
Ho creato un post
3799 giorni faCiao ragazze,mi serve gentilmente il vostro aiuto,noi ci sposeremo il 4 giugno 2016 e fm lavora come magazziniere di notte,sul contratto c'è scritto qualifica-operaio- qualcuna di voi sa quanto gli spetta di congedo,in che modo va richiesto e quanto...
Ho creato un post
3803 giorni faRagazze sono emozionantissima...oggi ho chiamato in atelier e il 6 dicembre alle 16.30 andrò a fare la prima prova dell'abito...sono un misto di ansia e felicità,non sono mai entrata in un atelier e non ho mai provato un abito da sposa in vita...
Ho creato un post
3805 giorni faCiao a tutte sposine...in questi ultimi 4 giorni il mio fm è stato a casa,lui lavora di notte e di solito abbiamo solo il sabato e la domenica mattina per fare i giri per il nostro grande giorno,quindi ovviamente abbiamo approfittato di questi giorni...
Ho creato un post
3808 giorni faCiao ragazze...ad oggi siamo a -199 quindi abbiamo tolto il 2 dal nostro countdown,sono in parte felice,abbiamo mille mila cose ancora da fare e i giorni passano!!!!I fatti degli ultimi giorni però hanno messo in me un po' di paura,gli attacchi di...
Ho creato un post
3811 giorni faVolevamo un tableau diverso dal solito e non ci era mai capitato di vederne uno cosi,e quando l'abbiamo visto mi è subito piaciuto!!!!L'unico dilemma è il non avere a disposizione le foto di tutti i nostri invitati che Sono quasi 180 allora abbiamo...
Ho creato un post
3814 giorni faCiao sposine chi di voi andrà alla fiera for wedding che si terrà a nuova fiera di Roma dal 19 al 22 novembre? C'è qualcuna di voi che negli anni passati ci è già stata? Io sono stata solo ad anteprima Roma sposa l'anno scorso e so che ad ottobre si...
Ho creato un post
3814 giorni faRagazze ciao a tutte...è un po' di tempo che ci penso anche se abbiamo fissato con il prete la data (possiamo sempre cambiarla) sin da piccola ho sanare sognato di sposarmi a giugno e finalmente ho trovato la data disponibile di sabato per il 4...
Ho creato un post
3820 giorni faRagazze sapreste dirmi dove potrei trovare quelle basi di legno e quanto costano all'incirca?Io sono a Tivoli se conoscete qualcuno in zona oppure a Roma...grazieeeeeeee
Ho creato un post
3820 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questi segnaposto?Anziché farli con base biscotto abbiamo pensato di farli in fimo grazie all'aiuto della mia cognatina...ma credete che è meglio confezionarli a coppia così ogni invitato se ne ritroverà due o...
Ho creato un post
3820 giorni faMancano 7 mesi e alle 17.00 del 04/06/2016 io e l'amore della mia vita diremo il nostro si...è una vita che sogno questo giorno e non mi sembra vero che manchino 212 giorni,dopo 5 anni insieme,difficoltà superate,gioie infinite come la nostra bimba...
Ho creato un post
3821 giorni faCiao ragazze dopo avervi mostrato la nostra chiesa ora vi mostro parte della location...l'intero parco sarà a nostra disposizione,noi abbiamo 150 invitati sulla carta e il proprietario della location mi ha detto che se gli garantiamo almeno 100...
Ho creato un post
3822 giorni faBuongiorno ragazze...sono qui per chiedervi un consiglio...noi ci sposeremo il 4 giugno 2016 e questa sarà la nostra chiesa,premettendo il fatto che a me gli addobbi stracarichi non mi piacciono e quindi volevo fare un addobbo minimal,siamo venuti a...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze,stiamo cercando una chiesa a Tivoli o dintorni per celebrare le nostre nozze...sapete consigliarci qualcosa?a noi piacciono le chiese non troppo grandi e non vorremmo addobbarle troppo,e poi dovrebbe essere comoda per arrivarci per non...
Fotografi garanzie ANFM