Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte sposine scusate il mio sfogo,ma sono davvero arrabbiata,delusa ed amareggiata...ho scelto il mio abito a dicembre,a quei tempi la data del matrimonio era il 4 giugno,dopo due mesi l'abbiamo posticipata al 18 sempre di giugno ma di questo...
Ho creato un post
3655 giorni faBuongiorno sposine,mancano 63 giorni al matrimonio e siamo ancora in alto mare,praticamente abbiamo tutto,manca solo da ordinare le fedi e la musica perché siamo degli indecisi cronici!!!!per il resto abbiamo tutto dobbiamo solo perfezionare i...
Ho creato un post
3681 giorni faRagazze un paio di giorni fa ho aperto un topic chiedendo dove potessi trovare delle scarpe non costose adatte al mio vestito...ho girato su amazon e tra i vari modelli questi sono quelli che preferisco ma non so quale scegliere...ora mi servono di...
Ho creato un post
3683 giorni faCiao belle sposine,mi serve il vostro aiuto,il 4 aprile avrò la prova dell'abito e in atelier mi hanno chiesto di portare le scarpe che vorrò indossare quel giorno,ad oggi 18 marzo non ho ancora trovato le scarpe che vorrei!!!!Pensavo ad un paio di...
Ho creato un post
3690 giorni faDi solito entro la sera perché durante il giorno sono super impegnata a giocare con la nostra bimba...oggi invece ne ho approfittato del suo riposino pomeridiano per leggere i vostri topic e il countdown segna -99 Il nostro grande giorno si sta...
Ho creato un post
3692 giorni faQuante sposine come me? A che punto siete messe?a noi manca di definire il menù,scegliere le fedi e firmare il contratto con il musicista per il resto abbiamo fatto tutto...ah manca il vestito della nostra bimba ma avendo appena compiuto un anno...
Ho creato un post
3693 giorni faA -102 finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni...a qualcuno siamo riusciti a darle oggi stesso,a qualcuno le daremo nel weekend e poi entrò un paio di settimane speriamo di averle date a tutti!!!!!La data si avvicina
Ho creato un post
3712 giorni faSo che molte non apprezzeranno la nostra scelta,ma a noi piacciono tanto
Ho creato un post
3721 giorni faCiao a tutte sposine chi di voi si è rivolta a GOCCIA DI MUSICA per l'intrattenimento del matrimonio? potreste dirmi come vi siete trovati e che tipo di intrattenimento fanno?
Ho creato un post
3721 giorni faCiao sposine eccomi qui a -129 giorni dal matrimonio con dei cambiamenti radicali...a settembre quando avevamo deciso di sposarci avevamo pensato ad una data il 18 giugno 2016 di mattina,cominciamo a cercare una chiesa e una location e ci rendiamo...
Ho creato un post
3726 giorni faSposine ormai è notte ma per me è l'unico momento in cui posso prendermi 5 minuti di relax...la nostra bimba il 15 compirà 1 anno quindi ai preparativi del matrimonio ora si sono aggiunti i preparativi anche per la sua festa,visto che il suo...
Ho creato un post
3728 giorni faC'è una signora che vende 14 di questi Pon Pon colorati,ho deciso di comprarli e grazie all'aiuto di una mia amica renderli adatti con i colori delle mie nozze...sono 2 grandi circa 80 cm 2 medi di circa 60 cm e 9 piccoli di circa 50 cm ,avevo...
Ho creato un post
3771 giorni faCiao sposine,ho la febbre e una brutta influenza intestinale,sono sola a casa perché fm è con la nostra bimba dai nonni e così ho ben pensato di farmi un giro su internet per cercare di capire se possiamo risparmiare questi soldi o perlomeno tentare...
Ho creato un post
3777 giorni faOggi la nostra bimba compie 10 mesi...la gioia di essere genitori non si può descrivere con le parole perché va vissuta in prima persona,per questo Natale auguro a tutte le coppie che desiderano avere un figlio di realizzare il loro sogno!!!Ho...
Ho creato un post
3782 giorni faCiao ragazze vi allego le foto della nostra location.premetto che non ho voluto vedere il vestito che ha scelto il mio fm ma ora mi sta venendo un dubbio...noi pensavo ad un addobbo con varie sfumature di verde accostati al bianco e al rosa cipria?...
Ho creato un post
3784 giorni faA -178 giorni dal matrimonio e con i preparativi a buon punto,abbiamo deciso di fermarci per le feste natalizie e riprendere con il nuovo anno...c'è chi già l'ha fatto,ma la nostra tradizione vuole che l'albero e il presepe si facciano l'8...
Fotografi garanzie ANFM