Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3681 giorni fa
Ragazze un paio di giorni fa ho aperto un topic chiedendo dove potessi trovare delle scarpe non costose adatte al mio vestito...ho girato su amazon e tra i vari modelli questi sono quelli che preferisco ma non so quale scegliere...ora mi servono di...
3683 giorni fa
Ciao belle sposine,mi serve il vostro aiuto,il 4 aprile avrò la prova dell'abito e in atelier mi hanno chiesto di portare le scarpe che vorrò indossare quel giorno,ad oggi 18 marzo non ho ancora trovato le scarpe che vorrei!!!!Pensavo ad un paio di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3685 giorni fa
Care amiche di matrimonio.com, per il 1°anniversario di matrimonio io e mio marito ci stiamo organizzando per festeggiare con una cerimonia religiosa di ringrazamento a Dio ed un piccolo rinfresco con taglio della torta nuziale preparata da me.. In...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3687 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Laura
3688 giorni fa
Sposine, la mia estetista mi ha detto di iniziare a cercare un'idea che mi piaccia per il matrimonio. Premetto che non voglio la french assolutamente, vorrei qualcosa di luccicante. Il mio vestito è a sirena tutto bianco luccicoso con a volte dei...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3688 giorni fa
Ciao a tutte.. Ho bisogno di un consiglio.. Ieri sono andata dalla fiorista e mi ha detto che dobbiamo iniziare a pensare al bouquet.. Come fiori per la cerimonia ho scelto le ortensie bianche, lei mi ha consigliato per il bouquet di cambiare e...
3690 giorni fa
Di solito entro la sera perché durante il giorno sono super impegnata a giocare con la nostra bimba...oggi invece ne ho approfittato del suo riposino pomeridiano per leggere i vostri topic e il countdown segna -99 Il nostro grande giorno si sta...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3693 giorni fa
Ragazze ecco le mie partecipazioni che finalmente sono arrivate!! Che dite? Vi piacciono? E le vostre come sono?
3693 giorni fa
A -102 finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni...a qualcuno siamo riusciti a darle oggi stesso,a qualcuno le daremo nel weekend e poi entrò un paio di settimane speriamo di averle date a tutti!!!!!La data si avvicina
Ho caricato una foto nel post di Romantica
3712 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo quasi agli sgoccioli e dobbiamo necessariamente scegliere la bombo! Io e fm siamo convinti dei due cuori mentre le consuocere sugli sposini. A voi quale farebbe piacere ricevere?
Ho caricato una foto nel post di Marina
3712 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! Qualcuna di voi saprebbe darmi qualche idea carina per le bomboniere?
3712 giorni fa
3726 giorni fa
Sposine ormai è notte ma per me è l'unico momento in cui posso prendermi 5 minuti di relax...la nostra bimba il 15 compirà 1 anno quindi ai preparativi del matrimonio ora si sono aggiunti i preparativi anche per la sua festa,visto che il suo...
3728 giorni fa
C'è una signora che vende 14 di questi Pon Pon colorati,ho deciso di comprarli e grazie all'aiuto di una mia amica renderli adatti con i colori delle mie nozze...sono 2 grandi circa 80 cm 2 medi di circa 60 cm e 9 piccoli di circa 50 cm ,avevo...
Ho caricato una foto nel post di Emily
3755 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3772 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Fotografi garanzie ANFM