Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao a tutte sposine scusate il mio sfogo,ma sono davvero arrabbiata,delusa ed amareggiata...ho scelto il mio abito a dicembre,a quei tempi la data del matrimonio era il 4 giugno,dopo due mesi...
Buongiorno sposine,mancano 63 giorni al matrimonio e siamo ancora in alto mare,praticamente abbiamo tutto,manca solo da ordinare le fedi e la musica perché siamo degli indecisi cronici!!!!per il resto...
Eccomi amiche mie, ultimo piccolo momento di relax prima che arrivino la truccatrice e la parrucchiera. Ci siamo. Il nostro giorno è arrivato. Ho dormito, ora però mi batte forte il cuore e sono...
Ecco qui i sacchettini che offriremo ai condomini, amici di famiglia e fornitori... presi su aliexpress, abbiamo aggiunto solo confetti, cotone per imbottire un po e targhetta esterna...
Ciao ragazze È CON GIOIA IMMENSA che annuncio a tutte voi che ho scoperto di essere incinta (è bastato un solo tentativo) a 72 giorni dalle nozze!! Siamo felicissimi! Le sarte mi odieranno, dovranno...
Ragazze aiuto!!!! Sono Lorella mi sposo il 31 luglio e non ho ancora trovato nessuno che mi ispiri per la musica!!! Noi vorremmo una vera e propria festa... Consigli?????...grazieeeeeeree?
Ci hanno fatto un preventivo per due fedi comode Unoaerre in oro giallo, la mia 3mm e la sua 3,5mm entrambe con diamantino, totale 530 è un buon prezzo secondo voi?
Ciao mi chiamo Mia volevo chiedervi se è maleducato non fare l'addio al nubilato io sono di Parma, mi Sposo in Puglia e il mio futuro sposo è di Arezzo, la cerimonia è molto intima siamo in circa 70...
Io oggi sono a -418 ancora uff ma quando passa quest annoooooo
Buonasera sposine..sapete consigliarmi un posto o su internet dove trovare delle gabbiette a poco? Sto impazzendo!! Grazie!!!
Ragazze ho saputo, a -12 giorni dal matrimonio, che il pomeriggio nel mio stesso giorno si sposerà un'altra coppia. Ora mi chiedo, i miei bellissimi fiori, che pensavo sarebbero rimasti in chiesa come...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...
Ragazze... panico! a -64 gg qualé öa scaletta? voi come siete organizzate?
Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?
Secondo voi la SIAE si paga anche per la musica della cerimonia in Chiesa? O solo per la musica al ristorante?
Appena arrivato! Con data e nostre iniziali. ... vi piace?
Ciao ragazze, leggo che ci sono sposine a cui mancano più o meno due mesi come me, (o anche più lontane) che sono prese con l'ansia e l'agitazione.. io sono tranquillissima, anzi mi sembra di avere...
Ragazze chi come noi si sposa a Giugno? Quali fiori avete scelto?
Sono indecisa tre queste tre....mi piacciono tutte e tre moltissimo. Voi che dite?
Buongiorno bellezze, per concludere in bellezza il vostro matrimonio, cosa scegliereste? Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne? Continua -> Location di nozze con catering interno o esterno? ...
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Ciao a tutt mi sto accingengo a preparere gli i-spy che programma avete usato? Power point o altro?Grazieee
Ragazze vi scrivo solo per sfogarmi: siamo appena tornati dalla prima serata del corso prematrimoniale, è una palla megagalattica!! Sono un po' triste, speravo fosse bello..Siamo con gente molto...
Ciao mi sposerò il 16 luglio e mi avevano detto che avrei fatto la prima prova verso marzo/aprile... oggi chiamo un atelier e mi dicono che il mio abito nn è ancora pronto ed arrivera a maggio (l ho...
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Ciao ragazze! Ho un dubbio. Nella formula, quando pronunciamo il voto in occasione del rito religioso (io accolgo te bla bla bla) bisogna dire sia nome che cognome o basta solo il nome? Grazie. Un...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
.......spose aprilineeeeee.....eccoci arrivate al nostro traguardo!!!!auguri a tutte noiiiiiiii!!!!!
Fotografi garanzie ANFM