Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa VIP
- 5.401 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao sposine,ho la febbre e una brutta influenza intestinale,sono sola a casa perché fm è con la nostra bimba dai nonni e così ho ben pensato di farmi un giro su internet per cercare di capire se...
Ciao a tutte sposine chi di voi si è rivolta a GOCCIA DI MUSICA per l'intrattenimento del matrimonio? potreste dirmi come vi siete trovati e che tipo di intrattenimento fanno?
Buongiorno fanciulle,ieri ho aperto un topic che riguardava la mia indecisione tra due atelier...da tempo ho prenotato da radiosa ad Aprilia per una questione affettiva e anche per il fatto che so che...
Ciao a tutte sposine scusate il mio sfogo,ma sono davvero arrabbiata,delusa ed amareggiata...ho scelto il mio abito a dicembre,a quei tempi la data del matrimonio era il 4 giugno,dopo due mesi...
Buongiorno sposine,mancano 63 giorni al matrimonio e siamo ancora in alto mare,praticamente abbiamo tutto,manca solo da ordinare le fedi e la musica perché siamo degli indecisi cronici!!!!per il resto...
Ragazze un paio di giorni fa ho aperto un topic chiedendo dove potessi trovare delle scarpe non costose adatte al mio vestito...ho girato su amazon e tra i vari modelli questi sono quelli che...
Ciao belle sposine,mi serve il vostro aiuto,il 4 aprile avrò la prova dell'abito e in atelier mi hanno chiesto di portare le scarpe che vorrò indossare quel giorno,ad oggi 18 marzo non ho ancora...
Di solito entro la sera perché durante il giorno sono super impegnata a giocare con la nostra bimba...oggi invece ne ho approfittato del suo riposino pomeridiano per leggere i vostri topic e il...
Quante sposine come me? A che punto siete messe?a noi manca di definire il menù,scegliere le fedi e firmare il contratto con il musicista per il resto abbiamo fatto tutto...ah manca il vestito della...
A -102 finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni...a qualcuno siamo riusciti a darle oggi stesso,a qualcuno le daremo nel weekend e poi entrò un paio di settimane speriamo di averle date a...
Ciao sposine eccomi qui a -129 giorni dal matrimonio con dei cambiamenti radicali...a settembre quando avevamo deciso di sposarci avevamo pensato ad una data il 18 giugno 2016 di mattina,cominciamo a...
So che molte non apprezzeranno la nostra scelta,ma a noi piacciono tanto
Sposine ormai è notte ma per me è l'unico momento in cui posso prendermi 5 minuti di relax...la nostra bimba il 15 compirà 1 anno quindi ai preparativi del matrimonio ora si sono aggiunti i...
C'è una signora che vende 14 di questi Pon Pon colorati,ho deciso di comprarli e grazie all'aiuto di una mia amica renderli adatti con i colori delle mie nozze...sono 2 grandi circa 80 cm 2 medi di...
Oggi la nostra bimba compie 10 mesi...la gioia di essere genitori non si può descrivere con le parole perché va vissuta in prima persona,per questo Natale auguro a tutte le coppie che desiderano avere...
A -178 giorni dal matrimonio e con i preparativi a buon punto,abbiamo deciso di fermarci per le feste natalizie e riprendere con il nuovo anno...c'è chi già l'ha fatto,ma la nostra tradizione vuole...
Ciao ragazze vi allego le foto della nostra location.premetto che non ho voluto vedere il vestito che ha scelto il mio fm ma ora mi sta venendo un dubbio...noi pensavo ad un addobbo con varie...
Ciao ragazze oggi 4 dicembre 2015 mancano esattamente sei mesi alle nostre nozze,non siamo una coppia che ha cominciato ad organizzare il matrimonio con un anno d'anticipo,ma abbiamo cominciato poco...
Ciao ragazze,mi serve gentilmente il vostro aiuto,noi ci sposeremo il 4 giugno 2016 e fm lavora come magazziniere di notte,sul contratto c'è scritto qualifica-operaio- qualcuna di voi sa quanto gli...
Ragazze sono emozionantissima...oggi ho chiamato in atelier e il 6 dicembre alle 16.30 andrò a fare la prima prova dell'abito...sono un misto di ansia e felicità,non sono mai entrata in un atelier e...
Ciao sposine chi di voi andrà alla fiera for wedding che si terrà a nuova fiera di Roma dal 19 al 22 novembre? C'è qualcuna di voi che negli anni passati ci è già stata? Io sono stata solo ad...
Ciao a tutte sposine...in questi ultimi 4 giorni il mio fm è stato a casa,lui lavora di notte e di solito abbiamo solo il sabato e la domenica mattina per fare i giri per il nostro grande...
Ciao ragazze...ad oggi siamo a -199 quindi abbiamo tolto il 2 dal nostro countdown,sono in parte felice,abbiamo mille mila cose ancora da fare e i giorni passano!!!!I fatti degli ultimi giorni però...
Volevamo un tableau diverso dal solito e non ci era mai capitato di vederne uno cosi,e quando l'abbiamo visto mi è subito piaciuto!!!!L'unico dilemma è il non avere a disposizione le foto di tutti i...
Ragazze ciao a tutte...è un po' di tempo che ci penso anche se abbiamo fissato con il prete la data (possiamo sempre cambiarla) sin da piccola ho sanare sognato di sposarmi a giugno e finalmente ho...
Ragazze sapreste dirmi dove potrei trovare quelle basi di legno e quanto costano all'incirca?Io sono a Tivoli se conoscete qualcuno in zona oppure a Roma...grazieeeeeeee
Ciao ragazze cosa ne pensate di questi segnaposto?Anziché farli con base biscotto abbiamo pensato di farli in fimo grazie all'aiuto della mia cognatina...ma credete che è meglio confezionarli a coppia...
Mancano 7 mesi e alle 17.00 del 04/06/2016 io e l'amore della mia vita diremo il nostro si...è una vita che sogno questo giorno e non mi sembra vero che manchino 212 giorni,dopo 5 anni...
Ciao ragazze dopo avervi mostrato la nostra chiesa ora vi mostro parte della location...l'intero parco sarà a nostra disposizione,noi abbiamo 150 invitati sulla carta e il proprietario della location...
Buongiorno ragazze...sono qui per chiedervi un consiglio...noi ci sposeremo il 4 giugno 2016 e questa sarà la nostra chiesa,premettendo il fatto che a me gli addobbi stracarichi non mi piacciono e...
Ciao ragazze,stiamo cercando una chiesa a Tivoli o dintorni per celebrare le nostre nozze...sapete consigliarci qualcosa?a noi piacciono le chiese non troppo grandi e non vorremmo addobbarle troppo,e...
Fotografi garanzie ANFM