Vittoria, Ragusa · Da Giugno 2024
Immagina la tua vita come un pentagramma privo di note, sta a te scrivere quelle migliori e farne un capolavoro.🎶
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
396 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
Ho partecipato al post di Alisia
396 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
397 giorni fa
Ho partecipato al post di Alisia
404 giorni fa
Ho creato un post
405 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda da farvi, nel mio wedding site sto cercando il qr code da poter aggiungere alle partecipazioni, ma non riesco a trovarlo! Sapete indirizzarmi? 🤦🏻♀️
Ho creato un sondaggio
408 giorni faCiao a tutte sposine! 👰🏻 vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono molto indecisa, ma sto valutando di utilizzare il Wedding site di Matrimonio.com come partecipazioni. Voi cosa ne pensate? A me piacciono anche le cartacee, ma sposandomi al...
408 giorni faSto pensando di acquistare 6 abiti per le mie damigelle, ma sono indecisa sul budget. Meglio scegliere quelli da 89€ o quelli da 149€? Voi cosa fareste? 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Gigi
410 giorni fa
410 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
410 giorni fa
410 giorni faCiao a tutti/e io ho acquistato delle stelle scintillanti e dei cartoncini (allego foto ) . In effetti non ho pensato al fatto di come verranno accese perché ovviamente non tutti avranno accendini. La mia idea era quella di metterle direttamente nel...
Ho partecipato al post di Francesca
410 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
410 giorni fa
410 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
410 giorni fa
410 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Fotografi garanzie ANFM