Pianezza, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3751 giorni faSono totalmente in crisi per la bomboniera ... Di questa cosa ne pensate???
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutte volevo chiedere qualcuno conosce Massimo Gallinati detto macho.. Fa musica per feste ecc...
Ho creato un post
3785 giorni fa-199 gg al secondo gg più bello della mia vita... Sta passando veramente in fretta ed io devo fare ancora tante cose... Aiutooooo
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte... Visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno... Voi a che punto siete??? Io non riesco più a fare niente... Mi sono bloccata...
Ho creato un post
3801 giorni faNon so che fare con questa musica.... Non riesco a decidere... In fiera idea sposa mi ha fatto il preventivo "isacco music events" qualcuno conosce?? O se sapete consigliarmi qualcuno.... Sto impazzendo zona Torino
Ho creato un post
3808 giorni faCiao ragazze volevo sapere qualcuna di voi è stata da samuela spose??? Perché a me l'avevano sconsigliato.. Ma forse è l'unico atelier che mi farà il vestito come voglio io... Quindi vado giovedì mattina...
Ho creato un post
3822 giorni faCiao a tutte.. Ho un dubbio per le wedding bag ... 1. Devo farle per ogni singolo invitato?? 2. Cosa ci metto dentro?? Premettendo che mi sposo a giugno stavo pensando a un pacchetto di fazzoletti personalizzato un ventaglio e poi????? E poi vorrei...
Ho creato un post
3826 giorni faCi avevano consigliato di andare a vedere il lago dei salici.. Domenica siamo andati lì a mangiare e ci ha colpito subito.. Quindi prenotato... : : :
Ho creato un post
3834 giorni faCiao... Io ho un dubbio.. Vorrei fare il porta buste a forma di trolley visto che il tema del matrimonio è il viaggio... Troppo presuntuoso?? Esagerato??? Che dite???
Ho creato un post
3835 giorni faHo fatto la prova pon pon di carta velina.. Sono carini?? Appena arriverà il tulle proverò anche con quello...
Ho creato un post
3835 giorni faCiao a tutte... Che ne pensate dei fiocchi auto??? Non si vedono benissimo i colori... Comunque fiocco bianco tulle rosso e rete blu... Volevo qualcosa di diverso dal solito...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao ragazze... Ho trovato una foto con dei porta confetti a forma di valigia e me ne sono innamorata ( tema matrimonio viaggio) ma non riesco a trovarli... Ho guardato su ebay aliexpress e lightinthebox... Nienteeeee qualcuno riesce ad aiutarmi.....
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutte.. Io e il mio fm ci domandavamo ma i testimoni devono essere per forza una coppia cioè uomo donna.. O possono anche essere due donne o due uomini??
Ho creato un post
3839 giorni faRagazze che ne pensate di questa idea per la bomboniera???
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutte.. Volevo un consiglio per il mio tableau.. Premetto che le nostre partecipazioni saranno stile biglietto aereo.. Quindi pensavo di fare i nomi dei tavoli con i posti dove siamo stati e di dove andremo in viaggio di nozze... Voi cosa ne...
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte.. Volevo chiedere se qualcuno conosce un/a make-up artist bravo/a... Zona Torino e provincia... Grazie ?
Fotografi garanzie ANFM