Roma, Italia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3696 giorni faCiao a tutte, potreste consigliarmi qualche sito dove vedere dei sacchetti porta confetti da dare a vicini e non invitati? Budget basso! Grazie!
Ho creato un post
3708 giorni faCosa ci consigliate? Abbiamo bisogno di scegliere la musica per l'entrata, per l'offertorio e per la fine della cerimonia!!! Sono emozionata :-)
Ho creato un post
3709 giorni faCiao a tutte, sono sconvolta dai preventivi dei fiorai! Non mi aspettavo preventivo così alti (almeno 700 euro con bouquet incluso solo per la chiesa) E ovviamente non ho chiesto cose particolari ma solo fiori di stagione. Qualcuna di voi ha idee per...
Ho creato un post
3719 giorni faQuale frase carina avete usato o userete per l'iban nelle partecipazioni? Noi vorremmo usare i soldi per il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli quindi vorremmo inserire il nostro IBAN ... Onde evitare buste e bustine o ancora peggio...
Ho creato un post
3722 giorni faSiamo ancora indecisi sui fiori ... Considerando anche che stiamo cercando di contenere il budget... Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3736 giorni faCosa pensate di queste scarpe?
Ho creato un post
3737 giorni faCiao a tutte,Dopo mille ripensamenti abbiamo pensato di optare per questa cornice di cuore matto (che da almeno una parte di soldi in beneficenza) e che ci permetterebbe di seguire anche un po' il nostro tema: viaggi. Infatti abbiamo pensato di...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutte, stavo pensando di scegliere il verde come colore principale del mio matrimonio, se avete già usato questo colore.. Avete qualche foto delle decorazioni? In particolare come fare il bouquet?
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutti, Ho letto sul forum che alcune ragazze hanno regalato la caricatura al posto della bomboniera (idea che trovo molto carina) ma ... Ho contattato qualche caricaturista (anche da questo sito) ma nessuno può farmela in questo modo... C'è...
Ho creato un post
3758 giorni faCiao a tutte, Da oggi iniziò ufficialmente a pensare alle scarpe, sapete consigliarmi qualche negozio con prezzi abbordabili? O anche siti internet! Grazie mille
Ho creato un post
3761 giorni faCiao a tutti, ci date qualche idea su quali bomboniere solidali scegliere? Per la maggior parte abbiamo visto solo pergamene ...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutte, In questo forum avevo letto che in vari corsi prematrimoniali vi avevano fatto vedere un film. Mi dite come si chiama? Non riesco a ricordarmelo e vorrei vederlo!!!
Ho creato un post
3812 giorni faChi sa darmi qualche consiglio?
Ho creato un post
3823 giorni faPremessa: lo organizzeremo da noi senza agenzie, avremo a disposizione 3 settimane e dobbiamo capire in che parte del mondo andare. Da escludere USA (ci siamo appena stati), Malesia e Kenya per la stessa ragione. Stavamo pensando a Giappone,...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao a tutte, Noi ci sposiamo l'11 giugno di mattina e abbiamo già scelto è prenotato il locale per il pranzo. Abbiamo però un dubbio: vorremmo continuare la festa con gli amici (gli stessi invitati al pranzo) la sera. Il locale dove pranziamo ci ha...
Fotografi garanzie ANFM