Roma, Italia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3223 giorni faHo caricato una foto nel post di Leonarda
3334 giorni fa
Ciao ragazze, state leggendo qualche libro associato alla nascita e al parto che ci aiuta un attimino a capire come andranno le cose, affrontandole piu seranamente. Io ho appena finito di leggere il libro " partorire senza stress con il metodo...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3398 giorni fa
Salve Io e il mio futuro sposo abbiamo pensato di basare il tableau sulle mete del viaggio di nozze : California e Messico ! Vorrei fare un tableau particolare ... cosa mi consigliate???? Ho acquistato anche dei Sombrero da mettere lungo il...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3511 giorni fa
Ciao ragazze,Vorrei chiedere a chi è stata in viaggio di nozze in zone dove è presente la zika se avete già sentito il vostro medico e che vi ha consigliato .. Io ci sono stata per 5 giorni e non mi sono accorta di essere stata punta ne ho avuto...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3515 giorni fa
Ciao ragazze ! Io o meglio noi come tema del nostro matrimonio avremmo scelto il viaggio ovvero tutti i posti dove siamo stati io e lui che ci sono rimasti nel cuore ! Qualcuno di voi l ha già fatto e può darmi qualche consiglio?! Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3521 giorni fa
spose bellissime buonasera!! sapete dirmi dove posso trovare questo tipo di frecce direzionali? dove posso scrivere io su quello ke voglio? gia visto ebay e aliexpress mavorrei vedere il materiale di xsna
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3527 giorni fa
Salve sposine dovrei realizzare il mio tableau ma non so proprio da dove iniziare cosa usare come fare . Vorrei fare come tema tutte le tappe del nostro viaggio di nozze .. Potreste aiutarmi grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Laura
3547 giorni fa
Ciao Ragazze! dopo aver creato le partecipazioni e le confezioni delle bomboniere sto per impostare il tableau di nozze..... Ma mi manca l'idea originale.... avete idee da consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3563 giorni fa
Ragazze chi di voi farà il tema dei viaggi al vostro matrimonio? Cosa avete comprato?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3584 giorni fa
Ciao ragazze ho pochi giorni di tempo per acquistare le mascherine per il photoboot, ho visto che c'è qualcosa sia su amazon che su ebay (su ebay però i venditori sono tutti all'estero). Nelle recensioni, sia su un sito che nell'altro, hanno scritto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia88
3641 giorni fa
Buonasera a tutte! Volevo un consiglio sulle scarpe dato che non riesco a trovarle come dico io! Volevo chiedervi se secondo voi è meglio la linea sposa della melluso o quella di albano...come comodità intendo! Ieri nell'atelier dove ho preso l'abito...
Ho caricato una foto nel post di Sposina A
3641 giorni fa
Ragazze, torno da voi perchè mi avete sempre aiutata. Sapete dove posso trovare delle scarpe carine a Roma? Le vorrei di buona qualità e comode! Sono in giro da giorni, ma non riesco a trovarne. Ho visto da Paolo, a Piazza Bologna, ma erano...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3654 giorni fa
Ciao a tutte,Dopo mille ripensamenti abbiamo pensato di optare per questa cornice di cuore matto (che da almeno una parte di soldi in beneficenza) e che ci permetterebbe di seguire anche un po' il nostro tema: viaggi. Infatti abbiamo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3663 giorni fa
Vi allego la foto del barattino che abbiamo acquistato per le persone che non inviteremo al matrimonio... Prezzo finito, comprensivo di confetti e confezionamento circa 1,60.. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3665 giorni faHo caricato una foto nel post di Anna
3707 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Fotografi garanzie ANFM