Vai ai contenuti principali
S
Silvia

Roma, Italia · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

3598giorni 9hh
Axia
Sconforto totale...
Axia, Il 30 Giugno 2017 alle 11:18

Buongiorno a tutte...beh..oggi morale sotto sotto terra..non so piu cosa fare...mio marito varicocele 3grado ma va beh dai...penso che si opera e andr tutto bene,sta mattina faccio una eco alla...

Lara, giovedì 6-Lug-17 8
Tania
Virus zika e gravidanza
Tania, Il 23 Giugno 2017 alle 16:02

Ciao ragazze, stavo leggendo che alcune località dell' america del sud (e anche i Caraibi) sono considerate Paesi a rischio per il virus zika. Ora io immagino che molte sposine progettino una...

Sara, venerdì 6-Mag-22 29
Serena
E il tableau prende forma
Serena, Il 20 Giugno 2017 alle 15:58

Vi piace? Ora bisogna assemblare il tutto... sarà un palo con le insegne

Valentina, mercoledì 21-Giu-17 41
Ilaria
Che brutta persona che sono...
Ilaria, Il 20 Giugno 2017 alle 15:32

Ciao ragazze, dovrei essere contenta, per la felicità di mia sorella, con il marito e invece no, ho invidia, invidia perchè lei c'è riuscita, e io dopo due anni ancora niente? mi manda le foto delle...

Ilaria, mercoledì 21-Giu-17 15
R
Mamme (?)in viaggio di nozze (?)
Raffaella, Il 15 Giugno 2017 alle 11:02

Buongiorno ragazzeSono sposata da un mesetto e ad agosto (periodo imposto per esigenze lavorative) partiremo per il viaggio si nozze. Destinazione Messico. Mio marito ed io vorremmo tanto avere figli...

Eliana, sabato 17-Giu-17 7
E
Maternità anticipata
Elisa, Il 14 Giugno 2017 alle 11:33

Ciao ragazze! Chi di voi fa un lavoro d'ufficio, fino a che mese ha lavorato?

Daniela, giovedì 21-Set-17 25
Rossana
Disdette continue
Rossana, Il 6 Giugno 2017 alle 12:55

Ciao sposine scusate lo sfogo ma sono un pò demoralizzate. A -18 giorni dal matrimonio continuano ad arrivare solo disdette ed oltre ad essere dispiaciuta per l'assenza di persone a cui teniamo...

Eleonora, lunedì 12-Giu-17 93
Sposina2017
Ansia ansia e stress
Sposina2017, Il 27 Maggio 2017 alle 15:07

Buonasera ragazze ... ho bisogno un po' di sfogarmi .. qui a casa tutti mi prendono X pazza .. perché non capiscono quello che sto vivendo ... soffro molto di ansia , ho paura di qualsiasi cosa , e la...

Mariachiara, domenica 28-Mag-17 10
Erika
Domanda di gravidanza obbligatoria
Erika, Il 27 Maggio 2017 alle 09:09

Ciao a tutte.Il periodo di gravidanza flessibile è finito.È arrivato il giorno del termine, ancora non ho partorito.Dalla Coop per cui lavoro mi è arrivata una mail che non capisco, in cui mi chiedono...

Erika, sabato 27-Mag-17 6
V
Clearblu tappo viola fatto
Vale, Il 27 Maggio 2017 alle 06:59

Ciao ragazze , dopo il primo tentativo 'non pensato ' o calcolato del mese scorso , questo mese ho comprato gli stik clearblu tappo viola.Oggi sono all 8 pm , ho iniziato a usarli ieri come da...

Silvia, sabato 27-Mag-17 1
Francesca
Curva glicemica e diabete gestazionale
Francesca, Il 26 Maggio 2017 alle 17:15

Ciao a tutte. oggi ho fatto la curva glicemica e il primo valore (l'unico che conosco perchè me lo hanno preso anche pungendo il dito) risultava 96 anzichè <92..... qualcuna sa dirmi qualcosa in...

Daniela, domenica 16-Lug-17 7
Madda
Primo tentativo inutile
Madda, Il 24 Maggio 2017 alle 11:31

Buon giorno ragazze! Mancano 54 gg alle nozze e questo mese io e il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino...è capitato giusto 2 volte. ..1 settimana prima del...

Francesca, giovedì 25-Mag-17 7
Consuelo
Ma come fate???
Consuelo, Il 19 Maggio 2017 alle 09:13

Come fate a non dire nulla fino a che non sono passati i primi 3 mesi critici?!?!?! È difficilissimoooooo

Silvia, mercoledì 24-Mag-17 31
Emanuela
Partorire all'ospedale san pietro roma
Emanuela, Il 10 Maggio 2017 alle 14:58

Ciao a tutte,Qualcuna di voi ha partorito al San Pietro? Potete riportarmi le vostre esperienze e dirmi come vi siete trovate? E magari darmi anche una dritta su un nome, la mia gine purtroppo non...

Giada, mercoledì 10-Mag-17 3
Maryy
Faccina sorridenteeeee
Maryy, Il 3 Maggio 2017 alle 07:58

Buongiorno amiche, questa mattina a 15pm la faccina mi ha sorriso!!!! Il problema è che io il rapporto l'ho avuto stanotte (verso l'una)!!! Secondo voi ora sono coperta? Se il prossimo rapporto lo...

Colomba, mercoledì 14-Nov-18 36
Stefania
Figlio...?
Stefania, Il 5 Maggio 2017 alle 14:11

Buongiorno ragazze...vorrei un parere da voi xké mi sento alquanto stupida A febbraio ho fatto tutti gli esami prescritti dalla gine x poi cercare un bimbo, fatto le cure necessarie a seguito d una...

Stefania, venerdì 5-Mag-17 18
Emanuela
Bitest o tranquillity test
Emanuela, Il 5 Maggio 2017 alle 15:16

Ciao a tutte...domani entro alla nona settimana e ancora devo decidere se fare il bitest o il tranquillity test...voi cosa mi consigliate?

Daniela, sabato 6-Mag-17 9
Chiara
Sintomi gravidanza prima del ciclo ???
Chiara, Il 4 Maggio 2017 alle 18:58

Ragazzeee buonasera,è da parecchio tempo che non rientro a scrivere topic ma ogni tanto passo a dare qualche sbirciatina e curiosare un po'... L ultima volta che ho scritto era per raccontavi la...

Valeria, mercoledì 6-Mar-19 42
Dominici
Sono perplessa!
Dominici, Il 2 Maggio 2017 alle 18:56

Oggi sono stata in agenzia e ho scoperto con grande stupore che già a -46 giorni 1 coppia era andata a versare la quota! Il fatto è che in 2 hanno versato 150€ cioè non ci ripago nemmeno il pranzo...

Nicoletta, martedì 23-Mag-17 194
Franc
Il meteo....ed è già preoccupazione
Franc, Il 2 Maggio 2017 alle 17:53

Sera mie amiche spose! Sarà che con questi continui cambi climatici inizio già a pensare a che tempo farà l'11 giugno e presa da questa ansia ho guardato, ma senza risultato, su Internet. Qualcuna che...

Franc, mercoledì 3-Mag-17 53
Valeria
Fotografo roma...seriamente in crisi 😩😩😩
Valeria, Il 26 Aprile 2017 alle 09:59

Ragazze buongiorno!!! Ho davvero bisogno di voi!!! Sono disperata... con il mio fm non riusciamo a venirne a capo... la scelta del fotografo c sta uccidendo!!! 😩😩😩 siamo stati da colizzi ma nn mi...

Lorena, lunedì 8-Mag-17 24
Valeria
Vita da mamma e vita da donna
Valeria, Il 24 Aprile 2017 alle 18:11

Ragazze mi chiedevo come sarà la mia vita quando diventero' mamma. Sicuramente faro' fronte a tanti cambiamenti. Ma secondo voi si rinuncia alla propria vita per fare la mamma ? Ci sono cose che non...

Rossella, domenica 7-Mag-17 28
Fiorella
Conferma invitati: che stress!!!
Fiorella, Il 24 Aprile 2017 alle 16:50

Buongiorno a tutte a -47 mi trovo a dover iniziare a correre dietro agli invitati che non danno cenno di vita! Cosa che volevamo assolutamente evitare, ma purtroppo mi sa che a qualcuno dovrò...

Chiara, lunedì 24-Apr-17 40
Arianna
Sono proprio giù..
Arianna, Il 19 Aprile 2017 alle 14:02

Ciao a tutte.. volevo avere un consiglio da voi che siete più esperte.. a giugno ho fatto una visita ginecologica completa e era tutto ok.. dal mese scorso abbiamo cominciato la ricerca della cicogna...

Arianna, mercoledì 19-Apr-17 10
Valeria
Incinta e zero sintomi
Valeria, Il 19 Aprile 2017 alle 10:44

Ragazze che ansia... sono a 6+5 e sto benissimo, niente nausea, la sonnolenza sembra essere quasi sparita, niente di niente... come faccio ad aspettare altre tre settimane per la prima eco e star...

Claudia, domenica 23-Apr-17 49
Cristina
Dubbio separazione dei beni
Cristina, Il 15 Aprile 2017 alle 08:32

Ciao a tutti,Se una coppia decide di fare la separazione dei beni può in seguito decidere acquistando una casa di intestarla a entrambi ? Viene detto alla fine della cerimonia che regime patrimoniale...

Elena, sabato 9-Feb-19 18
Viviana
Paura
Viviana, Il 15 Aprile 2017 alle 10:08

Ragazze dovrei partire per l Indonesia il primo maggio .....ma ho paura per questa tensione di guerra che c'è voi che fareste al mio posto?

Framy, lunedì 24-Apr-17 28
Federica
Chiusura tsa viaggio america
Federica, Il 21 Marzo 2017 alle 19:11

Ragazze ho bisogno di voi,ho una vecchia valigia della samsonite. Quest estate farò il viaggio in America,mi hanno detto che ci vuole la chiusura del lucchetto TSA,per caso è quella già impostata...

Federica, mercoledì 22-Mar-17 6
Ilaria
Qualcuna che usa...
Ilaria, Il 21 Marzo 2017 alle 18:30

Buonaseraaaaaaa c'è qualcuna di voi che usa test clear blu ovulazione o usate tutte gli stick canadesI?

Emanuela, mercoledì 22-Mar-17 19
Agnese
Perdere peso
Agnese, Il 15 Marzo 2017 alle 11:57

Una domanda..ma da quant'è che la sposa inizia a perdere peso tutti a dirmi Stai tranquilla che la sposa dimagrisce. .Ma Io non ho perso un ettoooooo La solita fortuna

Elisabetta, lunedì 21-Ott-24 137
Fiore
I nostri primi acquisti ... per la nostra principessa.
Fiore, Il 20 Marzo 2017 alle 10:22

Buongiorno a tutte le mamme e future mamme. Sabato con mio marito, i miei e mia suocera siamo andati a scegliere il trio e la culla con il fasciatoio. Ce li stanno regalando i nostri genitori. Tutto...

Elena, giovedì 23-Mar-17 40
Belle 💖
Stati uniti: tour dell'ovest.. sempre più confusa!
Belle 💖, Il 16 Marzo 2017 alle 23:37

Buona sera a tutte!!! Già in altri topic ho parlato del nostro presunto viaggio di nozze... E non riesco a farmi una minima idea!!! Diciamo che x ora il mio pensiero è quello di andare negli stati...

Belle 💖, lunedì 27-Mar-17 93

Gruppi generali

Ispirazione