Roma, Italia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Buongiorno a tutte...beh..oggi morale sotto sotto terra..non so piu cosa fare...mio marito varicocele 3grado ma va beh dai...penso che si opera e andr tutto bene,sta mattina faccio una eco alla...
Ciao ragazze, stavo leggendo che alcune località dell' america del sud (e anche i Caraibi) sono considerate Paesi a rischio per il virus zika. Ora io immagino che molte sposine progettino una...
Vi piace? Ora bisogna assemblare il tutto... sarà un palo con le insegne
Ciao ragazze, dovrei essere contenta, per la felicità di mia sorella, con il marito e invece no, ho invidia, invidia perchè lei c'è riuscita, e io dopo due anni ancora niente? mi manda le foto delle...
Buongiorno ragazzeSono sposata da un mesetto e ad agosto (periodo imposto per esigenze lavorative) partiremo per il viaggio si nozze. Destinazione Messico. Mio marito ed io vorremmo tanto avere figli...
Ciao ragazze! Chi di voi fa un lavoro d'ufficio, fino a che mese ha lavorato?
Ciao sposine scusate lo sfogo ma sono un pò demoralizzate. A -18 giorni dal matrimonio continuano ad arrivare solo disdette ed oltre ad essere dispiaciuta per l'assenza di persone a cui teniamo...
Buonasera ragazze ... ho bisogno un po' di sfogarmi .. qui a casa tutti mi prendono X pazza .. perché non capiscono quello che sto vivendo ... soffro molto di ansia , ho paura di qualsiasi cosa , e la...
Ciao a tutte.Il periodo di gravidanza flessibile è finito.È arrivato il giorno del termine, ancora non ho partorito.Dalla Coop per cui lavoro mi è arrivata una mail che non capisco, in cui mi chiedono...
Ciao ragazze , dopo il primo tentativo 'non pensato ' o calcolato del mese scorso , questo mese ho comprato gli stik clearblu tappo viola.Oggi sono all 8 pm , ho iniziato a usarli ieri come da...
Ciao a tutte. oggi ho fatto la curva glicemica e il primo valore (l'unico che conosco perchè me lo hanno preso anche pungendo il dito) risultava 96 anzichè <92..... qualcuna sa dirmi qualcosa in...
Buon giorno ragazze! Mancano 54 gg alle nozze e questo mese io e il mio futuro marito abbiamo deciso di iniziare a provare ad avere un bambino...è capitato giusto 2 volte. ..1 settimana prima del...
Come fate a non dire nulla fino a che non sono passati i primi 3 mesi critici?!?!?! È difficilissimoooooo
Ciao a tutte,Qualcuna di voi ha partorito al San Pietro? Potete riportarmi le vostre esperienze e dirmi come vi siete trovate? E magari darmi anche una dritta su un nome, la mia gine purtroppo non...
Buongiorno amiche, questa mattina a 15pm la faccina mi ha sorriso!!!! Il problema è che io il rapporto l'ho avuto stanotte (verso l'una)!!! Secondo voi ora sono coperta? Se il prossimo rapporto lo...
Buongiorno ragazze...vorrei un parere da voi xké mi sento alquanto stupida A febbraio ho fatto tutti gli esami prescritti dalla gine x poi cercare un bimbo, fatto le cure necessarie a seguito d una...
Ciao a tutte...domani entro alla nona settimana e ancora devo decidere se fare il bitest o il tranquillity test...voi cosa mi consigliate?
Ragazzeee buonasera,è da parecchio tempo che non rientro a scrivere topic ma ogni tanto passo a dare qualche sbirciatina e curiosare un po'... L ultima volta che ho scritto era per raccontavi la...
Oggi sono stata in agenzia e ho scoperto con grande stupore che già a -46 giorni 1 coppia era andata a versare la quota! Il fatto è che in 2 hanno versato 150€ cioè non ci ripago nemmeno il pranzo...
Sera mie amiche spose! Sarà che con questi continui cambi climatici inizio già a pensare a che tempo farà l'11 giugno e presa da questa ansia ho guardato, ma senza risultato, su Internet. Qualcuna che...
Ragazze buongiorno!!! Ho davvero bisogno di voi!!! Sono disperata... con il mio fm non riusciamo a venirne a capo... la scelta del fotografo c sta uccidendo!!! 😩😩😩 siamo stati da colizzi ma nn mi...
Ragazze mi chiedevo come sarà la mia vita quando diventero' mamma. Sicuramente faro' fronte a tanti cambiamenti. Ma secondo voi si rinuncia alla propria vita per fare la mamma ? Ci sono cose che non...
Buongiorno a tutte a -47 mi trovo a dover iniziare a correre dietro agli invitati che non danno cenno di vita! Cosa che volevamo assolutamente evitare, ma purtroppo mi sa che a qualcuno dovrò...
Ciao a tutte.. volevo avere un consiglio da voi che siete più esperte.. a giugno ho fatto una visita ginecologica completa e era tutto ok.. dal mese scorso abbiamo cominciato la ricerca della cicogna...
Ragazze che ansia... sono a 6+5 e sto benissimo, niente nausea, la sonnolenza sembra essere quasi sparita, niente di niente... come faccio ad aspettare altre tre settimane per la prima eco e star...
Ciao a tutti,Se una coppia decide di fare la separazione dei beni può in seguito decidere acquistando una casa di intestarla a entrambi ? Viene detto alla fine della cerimonia che regime patrimoniale...
Ragazze ho bisogno di voi,ho una vecchia valigia della samsonite. Quest estate farò il viaggio in America,mi hanno detto che ci vuole la chiusura del lucchetto TSA,per caso è quella già impostata...
Buonaseraaaaaaa c'è qualcuna di voi che usa test clear blu ovulazione o usate tutte gli stick canadesI?
Una domanda..ma da quant'è che la sposa inizia a perdere peso tutti a dirmi Stai tranquilla che la sposa dimagrisce. .Ma Io non ho perso un ettoooooo La solita fortuna
Buongiorno a tutte le mamme e future mamme. Sabato con mio marito, i miei e mia suocera siamo andati a scegliere il trio e la culla con il fasciatoio. Ce li stanno regalando i nostri genitori. Tutto...
Buona sera a tutte!!! Già in altri topic ho parlato del nostro presunto viaggio di nozze... E non riesco a farmi una minima idea!!! Diciamo che x ora il mio pensiero è quello di andare negli stati...
Fotografi garanzie ANFM