Roma, Italia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
34Qualcuno sa dirmi dove vendono le scarpe Albano a Roma o provincia Sud? Ho chiamato vari negozi della loro lista ma nessuno aveva la linea sposa :--(
Ciao Ragazze, a me piace molto leggere e ora che sono al quarto mese vorrei leggere qualcosa di bello sulla gravidanza. Mia cugina mi ha prestato un libro che si chiama "il pancione" e diciamo che...
Ciao a tutte, Come va? Io sono felicemente all'inizio del quarto mese di gravidanza 🤰 ... aspetto un bel maschietto, abbiamo già fatto translunescenza nucale, prenatal safe (per fortuna andato tutto...
Idee? Nomi italiani.. pensavo corti ma non mi convince nulla.. mi piaceva Mattias ma lo abbiamo escluso per il cuginetto che si chiama Matteo.. e mi piace Luca ma 28 anni fa ci ho chiamato mio...
Avete idee simpatiche per comunicarlo agli amici?
Ciao a tutte, la mia ginecologa mi ha detto che se voglio posso fare uno di questi due test per vedere se il bambino ha malattie genetiche (o almeno le più diffuse). Il prenatal safe è l'ultima...
Ciao Ragazze, Chi avete scelto per la musica a Roma? E soprattutto: perché?
Ciao, chi di voi ha acquistato l'abito usato? Come lo avete trovato?
Quando immaginavo questa giornata non la potevo certo immaginare così meravigliosa: felicità e gioia da tutti i pori, sole tutto il giorno, tutte le persone a cui vogliamo bene erano presenti e nessun...
Abbiamo scelto il modello (comode 5 grammi) ma siamo indecisi tra oro giallo e oro bianco! Eppure prima di entrare in gioielleria ero convinta di volere assolutamente l'oro giallo! Voi cosa avete...
Ciao a tutti, un paio di domandine sula musica in chiesa:1) c'è la musica anche per l'entrata dello sposo?2) quante canzoni farete cantare/suonare e in che momento?
Cosa pensate di queste scarpe?
Ciao, qualcuna ha scelto questa agenzia? Come vi siete trovate e per quale soluzione avete optato?
Ciao, avete qualche idea originale (e non troppo costosa)?
Dove e come? Non volevamo farlo ma poi ce lo hanno regalato...
Ciao a tutte,Dopo mille ripensamenti abbiamo pensato di optare per questa cornice di cuore matto (che da almeno una parte di soldi in beneficenza) e che ci permetterebbe di seguire anche un po' il...
Vi allego la foto del barattino che abbiamo acquistato per le persone che non inviteremo al matrimonio... Prezzo finito, comprensivo di confetti e confezionamento circa 1,60.. Che ne dite?
Ciao a tutte... Il tempo comincia a stringere e e' ora di pensare ai libretti della messa.Idee? Da dove avete preso spunto? Grazie
Ciao a tutte, potreste consigliarmi qualche sito dove vedere dei sacchetti porta confetti da dare a vicini e non invitati? Budget basso! Grazie!
Ciao a tutti, Ho letto sul forum che alcune ragazze hanno regalato la caricatura al posto della bomboniera (idea che trovo molto carina) ma ... Ho contattato qualche caricaturista (anche da questo...
Cosa ci consigliate? Abbiamo bisogno di scegliere la musica per l'entrata, per l'offertorio e per la fine della cerimonia!!! Sono emozionata :-)
Ciao a tutte, sono sconvolta dai preventivi dei fiorai! Non mi aspettavo preventivo così alti (almeno 700 euro con bouquet incluso solo per la chiesa) E ovviamente non ho chiesto cose particolari ma...
Quale frase carina avete usato o userete per l'iban nelle partecipazioni? Noi vorremmo usare i soldi per il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli quindi vorremmo inserire il nostro IBAN ......
Siamo ancora indecisi sui fiori ... Considerando anche che stiamo cercando di contenere il budget... Voi cosa avete scelto?
Ciao a tutte, In questo forum avevo letto che in vari corsi prematrimoniali vi avevano fatto vedere un film. Mi dite come si chiama? Non riesco a ricordarmelo e vorrei vederlo!!!
Ciao a tutte, stavo pensando di scegliere il verde come colore principale del mio matrimonio, se avete già usato questo colore.. Avete qualche foto delle decorazioni? In particolare come fare il...
Ciao a tutte, Da oggi iniziò ufficialmente a pensare alle scarpe, sapete consigliarmi qualche negozio con prezzi abbordabili? O anche siti internet! Grazie mille
Ciao a tutti, ci date qualche idea su quali bomboniere solidali scegliere? Per la maggior parte abbiamo visto solo pergamene ...
Chi sa darmi qualche consiglio?
Premessa: lo organizzeremo da noi senza agenzie, avremo a disposizione 3 settimane e dobbiamo capire in che parte del mondo andare. Da escludere USA (ci siamo appena stati), Malesia e Kenya per la...
Ciao a tutte, Noi ci sposiamo l'11 giugno di mattina e abbiamo già scelto è prenotato il locale per il pranzo. Abbiamo però un dubbio: vorremmo continuare la festa con gli amici (gli stessi invitati...
Fotografi garanzie ANFM