Roma, Italia · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 2.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3343 giorni faCiao Ragazze, a me piace molto leggere e ora che sono al quarto mese vorrei leggere qualcosa di bello sulla gravidanza. Mia cugina mi ha prestato un libro che si chiama "il pancione" e diciamo che contiene un'idea di tutto ciò che succede settimana...
Ho creato un post
3346 giorni faCiao a tutte, Come va? Io sono felicemente all'inizio del quarto mese di gravidanza 🤰 ... aspetto un bel maschietto, abbiamo già fatto translunescenza nucale, prenatal safe (per fortuna andato tutto benissimo) e stiamo cercando di scegliere il nome....
Ho creato un post
3355 giorni faIdee? Nomi italiani.. pensavo corti ma non mi convince nulla.. mi piaceva Mattias ma lo abbiamo escluso per il cuginetto che si chiama Matteo.. e mi piace Luca ma 28 anni fa ci ho chiamato mio fratello.
Ho creato un post
3359 giorni faAvete idee simpatiche per comunicarlo agli amici?
Ho creato un post
3396 giorni faCiao a tutte, la mia ginecologa mi ha detto che se voglio posso fare uno di questi due test per vedere se il bambino ha malattie genetiche (o almeno le più diffuse). Il prenatal safe è l'ultima novità, costa il doppio ma è affidabile a più del 99%, e...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao, chi di voi ha acquistato l'abito usato? Come lo avete trovato?
Ho creato un post
3595 giorni faQuando immaginavo questa giornata non la potevo certo immaginare così meravigliosa: felicità e gioia da tutti i pori, sole tutto il giorno, tutte le persone a cui vogliamo bene erano presenti e nessun intoppo importante! La cerimonia in chiesa e'...
Ho creato un post
3620 giorni faCiao a tutti, un paio di domandine sula musica in chiesa:1) c'è la musica anche per l'entrata dello sposo?2) quante canzoni farete cantare/suonare e in che momento?
Ho creato un post
3639 giorni faCiao, qualcuna ha scelto questa agenzia? Come vi siete trovate e per quale soluzione avete optato?
Ho creato un post
3640 giorni faCiao Ragazze, Chi avete scelto per la musica a Roma? E soprattutto: perché?
Ho creato un post
3651 giorni faCiao, avete qualche idea originale (e non troppo costosa)?
Ho creato un post
3651 giorni faDove e come? Non volevamo farlo ma poi ce lo hanno regalato...
Ho creato un post
3663 giorni faVi allego la foto del barattino che abbiamo acquistato per le persone che non inviteremo al matrimonio... Prezzo finito, comprensivo di confetti e confezionamento circa 1,60.. Che ne dite?
Ho creato un post
3666 giorni faCiao a tutte... Il tempo comincia a stringere e e' ora di pensare ai libretti della messa.Idee? Da dove avete preso spunto? Grazie
Ho creato un post
3675 giorni faAbbiamo scelto il modello (comode 5 grammi) ma siamo indecisi tra oro giallo e oro bianco! Eppure prima di entrare in gioielleria ero convinta di volere assolutamente l'oro giallo! Voi cosa avete scelto e perché?
Ho creato un post
3676 giorni faQualcuno sa dirmi dove vendono le scarpe Albano a Roma o provincia Sud? Ho chiamato vari negozi della loro lista ma nessuno aveva la linea sposa :--(
Fotografi garanzie ANFM