Luzzara, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3698 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3718 giorni fa
Ebbene.....forse per la seconda volta il mio fm m ha fatto una magnifica sorpresa per s.Valentino. quando fa stesso cose io rido,xke nn é il tipo da sorprese. E poi il biglietto:buon San Valentino alla mia futura moglie. Ha trovato dei pezzi del mio...
3719 giorni fa
Eccomi alla prima prova del mio vestito! Che dire.....era praticamente già perfetto! Mi deve solo allargare il bustino xke quando me ha stretto tra un po mi stritola i reni! Per il resto tutto ok!
3722 giorni fa
Sto pensando di fare il matrimonio stile Giappone,con relativo viaggio di nozze la. Allora m sto dando agli origami per vedere se riesco a fare qualcosa fai da te. Vi mostro questi fiori. M date qualche idea?????
3722 giorni fa
3823 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM