Biancavilla, Catania · Da Ottobre 2015
Salve a tutte io sono Giusy e il mio fm si chiama Alfio, finalmente dopo quasi 10 anni è arrivata la proposta con tanto di anello e fiori :). Ci sposiamo... Visualizza altro
Salve a tutte io sono Giusy e il mio fm si chiama Alfio, finalmente dopo quasi 10 anni è arrivata la proposta con tanto di anello e fiori :). Ci sposiamo il 10 maggio 2017...
- Sposa Saggia
- 2.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3434 giorni faSalve ragazze volevo chiedere se qualcuna di voi mi sa dire passo passo quello che si deve fare per i documenti del matrimonio, mi spiego: prima andare al comune o in chiesa? E quando si fanno le pubblicazioni? E il foglio del corso a chi lo devo...
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze qualcuna sa dirmi se c è qualcuno che organizza l'angolo cubano a Catania e provincia???
Ho creato un post
3470 giorni faSalve ragazze volevo mostrarvi i progressi della nostra casetta.. sn così felice
Ho creato un post
3473 giorni faCiao sposine per caso c è qualcuno di Biancavilla??? Raccontatemi quando vi sposate e come procedono i preparativi
Ho creato un post
3499 giorni faSalve ragazze mia sorella parlando con un'amica gli racconta che l'anno prossimo a maggio io mi sposo, questa ragazza (lavora in un atelier) gli dice che già sn fuori tempo e devo iniziare almeno a fissare gli appuntamenti, mi sn allarmata sn così in...
Ho creato un post
3510 giorni faSalve ragazze, stiamo girando e rigirando tutti i negozi di piastrelle nella mia zona e non abbiamo ancora nessuna idea per il bagno Mi dareste una manina? Consigli e foto magari... Abbiamo il pavimento grigio uguale in tutte le stanze e vorrei...
Ho creato un post
3577 giorni faSalve a tutte ragazze da pochi minuti il mio contatore ha abbandonato il 3 e stiamo a -299.... Che emozione e pensare che sn partita da 580.... Chi come me oggi è a -299???
Ho creato un post
3605 giorni faRagazze aiuto mi sn innamorata di una stanza da letto giessegi ma mi chiedevo qualcuno ne conosce i prezzi ?? E se qualcuno l ha acquistata mi farebbe vedere qualche foto?? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
3617 giorni faSalve ragazze sono propensa a scegliere le ortensie e le rose entrambe bianche. Mi chiedevo qualche particolare da mettere per spezzare il bianco magari qualcosa in rosso o verde ma che non sia troppo grande da deviare l attenzione dalle ortensie......
Ho creato un post
3636 giorni faSalve ragazze è un periodo particolarmente bello per noi a -360 abbiamo iniziato i lavori a casa nostra e in più oggi abbiamo bloccato la location.... È meraviglioso vedere come la casa sta cambiando... Adesso è tutta senza pavimento, tutte le...
Ho creato un post
3645 giorni faOggi a meno 367 è il nostro 10* anniversario. Sono stati anni fantastici e anche se so che non vedrai queste poche righe volevo soltanto dirti grazie per quello che sei e per quello che sn io con te, grazie di tutti i sorrisi le carezze i baci, ma...
Ho creato un post
3672 giorni faSalve ragazze, oggi si va a bloccare la data in chiesa e, vi sembrerá stupida come domanda,ma nn voglio farmi trovare impreparata, che cosa dovrei dire/chiedere/fare? E poi come posso dire in modo carino che vorrei mi sposasse il mio parroco (la...
Ho creato un post
3677 giorni faBye bye 4 di certo nn mi mancherai -399 :
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze avete mai sentito o avete questo materiale come top? Se leggete il testo della foto dice che se si graffia basta passare il ferro da stiro e voilá torna come nuovo, ma sará vero? Sapreste dirmi anche il prezzo?
Ho creato un post
3717 giorni faNn so se qualcuna si ricorda la mia storia, in breve mia zia nn mi lascia casa libera perché suo figlio nn ha ancora finito di sistemare la sua e sarebbe da idioti nn darle tempo, ma suo figlio é dedito alla pesca,caccia, raccolta fungi asparagi e...
Ho creato un post
3733 giorni faSalve ragazze, al mio fm non piacciono le torte,di nessun tipo tranne quella gelato... se io non facessi la torta nuziale, ma un buffet dolci con vari tipi di torte e anche i suoi dolci preferiti ? è una cosa strana?
Fotografi garanzie ANFM