Chivasso, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tuttestavo riflettendo su alcune risposte ricevute dalle persone che abbiamo invitato al matrimonio...Anche a voi capita di avere l'impressione di fare quasi un dispetto ad invitare certa gente? Vi faccio un esempio. Qualche giorno fa abbiamo...
Ho creato un post
3677 giorni faCiao ragazze oggi stavo pensando...ma è tanto brutto se io il bouquet non lo lancio e non lo regalo nemmeno? Non mi va di essere contro le tradizioni, però sinceramente il lancio non mi è mai piaciuto particolarmente e tra i nostri invitati non c'è...
Ho partecipato al post di Tatty
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3687 giorni fa
Ho creato un post
3699 giorni faCiao a tutte premetto che mi sposo in Piemonte, ma essendo di Bologna avevamo pensato di far conoscere anche un po' le nostre tradizioni. Vorrei così dare gli zuccherini agli ospiti, l'unico problema è che non so come. Qualcuna di voi li darà? Quanti...
Ho partecipato al post di Sonia
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Mmebovary
3712 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3725 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3726 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3728 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte so che per molte di voi super organizzate sui dettagli sarà un post molto ignorante, ma ho alcuni dubbi e spero possiate aiutarmi a risolverli. Premesso che devo ancora chiedere al parroco se ci sono problemi a lanciare il riso davanti...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao ragazze, scrivo perché ho il dramma dei fiori. Non siamo particolarmente propensi a destinare un copioso budget sull'allestimento floreale e vorremmo risparmiare il più possibile. Ci basta il minimo indispensabile per la chiesa e un bouquet e...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposine piemontesiVolevo fare un piccolo sondaggio per sondare come sono i prezzi per i servizi di trucco e acconciatura nella nostra regione e in particolare nel torinese. Quanto spenderete per entrambi?
Ho partecipato al post di Viviana
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3739 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM