Catania, Catania · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice,... Visualizza altro
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice, amo le favole... tant'è vero che il tema del mio matrimonio saranno le favole Disney sui colori del rosa quarzo e serenity.
- Sposa Saggia
- 2.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2695 giorni faBuonasera mamme e future stasera ho fatto il test e dopo l'ho smontato vi allego le foto. Potete aiutarmi a non sbagliare grazie
Ho partecipato al post di Naty&Vinz
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2766 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2777 giorni fa
Ho partecipato al post di Leti
2777 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2778 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2778 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2778 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2836 giorni fa
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutte future mamme e mamme come state? Ho bisogno di un consiglio il 24 giugno ho avuto le mestruazioni terminate il 28 e sono divenute il 5 luglio. É da ieri che ho nausee e vomito. È possibile che sono incinta? Se faccio il test potrebbe...
Ho creato un post
2904 giorni faBuonasera sposine e sposini, Come da titolo il contatore segna 000 domani è il mio grande giorno oggi abbiamo fatto il prematrimoniale con il fotografo è stata un'emozione bellissima. Ieri ho ricevuto anche l'anello a - 2 e per tutte quelle sposine...
Ho partecipato al post di Sara
2907 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM