Catania, Catania · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice,... Visualizza altro
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice, amo le favole... tant'è vero che il tema del mio matrimonio saranno le favole Disney sui colori del rosa quarzo e serenity.
- Sposa Saggia
- 2.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2153 giorni faNon so x he pensare... Vedo una linea sottile ma magri mi sbaglio...
Ho creato un post
2161 giorni faBuongiorno a tutte mamme, future, e a chi come me lo desidera... Martedì ho fatto queste eco ma non ci capisco niente... Potete aiutarmi?
Ho creato un post
2581 giorni faHo appena fatto il test e non è diventato tutto bianco come le altre volte è rimasto rosa. Vi allego la foto così mi aiutate a capire
Ho creato un post
2687 giorni faBuongiorno a tutte, ho rifatto il test dopo 7 giorni io vedo una leggera linea mio marito no mi aiutate a capire?
Ho creato un post
2695 giorni faBuonasera mamme e future stasera ho fatto il test e dopo l'ho smontato vi allego le foto. Potete aiutarmi a non sbagliare grazie
Ho creato un post
2892 giorni faCiao a tutte future mamme e mamme come state? Ho bisogno di un consiglio il 24 giugno ho avuto le mestruazioni terminate il 28 e sono divenute il 5 luglio. É da ieri che ho nausee e vomito. È possibile che sono incinta? Se faccio il test potrebbe...
Ho creato un post
2904 giorni faBuonasera sposine e sposini, Come da titolo il contatore segna 000 domani è il mio grande giorno oggi abbiamo fatto il prematrimoniale con il fotografo è stata un'emozione bellissima. Ieri ho ricevuto anche l'anello a - 2 e per tutte quelle sposine...
Ho creato un post
2956 giorni faBuonasera sposine, Vorrei sapere dove posso trovare le indicazioni in legno.
Ho creato un post
2967 giorni faBuonasera sposine, È da un po' che non scrivo ma ho avuto tanto da fare tutto insieme. Chi ha letto i miei precedenti post sa che mi sposo io 30 giugno e il countdown segna - 64. Abbiamo fatto processetto e processicolo con il parroco la parte...
Ho creato un post
3045 giorni faBuongiorno sposine a - 140 la gioielleria ha pronte le nostre fedi ieri ci ha mandato le foto... Sembra sempre tutto più reale ho anche fatto le pubblicazioni in chiesa e aspetto quelle al comune abbiamo già pagato la marca da 16 euro
Ho creato un post
3072 giorni faBuongiorno brides come state? Come procedono i preparativi? Finalmente il nostro anno è arrivato.. Fino a qualche settimana fa ero tranquilla stamattina mi sono svegliata in preda all'ansia... Ho bisogno del vostro aiuto x il tema del matrimonio. I...
Ho creato un post
3075 giorni faBuongiorno sposine, Come da titolo a fine gennaio inizio il nuovo lavoro. In fase di colloquio non dissi nulla del matrimonio. Loro faranno un contratto di 6 mesi che finirà periodo del matrimonio. Quando devo dirglielo? Anche perché come voi sapete...
Ho creato un post
3079 giorni faBuongiorno sposine, buon 2018 il nostro anno come da titolo vi presento la mia partecipazione
Ho creato un post
3107 giorni faBuongiorno sposine, Ho prenotato il viaggio di nozze con costa crociera. È la nostra prima crociera e non sappiamo come funziona con le crociere prenotazioni escursioni e pacchetti varie. Qualcuno che è partito con la costa mi potrebbe dare maggiori...
Ho creato un post
3114 giorni faBuon pomeriggio sposine, come state? Come da titolo questo sabato è stato produttivo siamo usciti stamattina e abbiamo prenotato il viaggio di nozze partiamo l'8 luglio da Savona con costa Victoria e faremo il giro delle isole Baleari finito all...
Ho creato un post
3117 giorni faBuongiorno sposine, Vorrei un aiuto da voi per trovare una scatola dove mettere i confetti quando consegneremo le partecipazioni. Non so davvero da dove cominciare anche per i confetti dove posso trovarli a buon prezzo? Grazie per l aiuto
Fotografi garanzie ANFM