Catania, Catania · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice,... Visualizza altro
Ciao a tutte ho 28 anni sto insieme al mio Fm da 5 anni conviviamo da 2 anni e abbiamo deciso di sposarci il 30/6/2018. Sono una persona molto sognatrice, amo le favole... tant'è vero che il tema del mio matrimonio saranno le favole Disney sui colori del rosa quarzo e serenity.
- Sposa Saggia
- 2.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2152 giorni fa
Non so x he pensare... Vedo una linea sottile ma magri mi sbaglio...
2161 giorni fa
Buongiorno a tutte mamme, future, e a chi come me lo desidera... Martedì ho fatto queste eco ma non ci capisco niente... Potete aiutarmi?
2581 giorni fa
Ho appena fatto il test e non è diventato tutto bianco come le altre volte è rimasto rosa. Vi allego la foto così mi aiutate a capire
2685 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho rifatto il test dopo 7 giorni io vedo una leggera linea mio marito no mi aiutate a capire?
2695 giorni fa
Buonasera mamme e future stasera ho fatto il test e dopo l'ho smontato vi allego le foto. Potete aiutarmi a non sbagliare grazie
2904 giorni fa
Buonasera sposine e sposini, Come da titolo il contatore segna 000 domani è il mio grande giorno oggi abbiamo fatto il prematrimoniale con il fotografo è stata un'emozione bellissima. Ieri ho ricevuto anche l'anello a - 2 e per tutte quelle sposine...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2919 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
3045 giorni fa
Buongiorno sposine a - 140 la gioielleria ha pronte le nostre fedi ieri ci ha mandato le foto... Sembra sempre tutto più reale ho anche fatto le pubblicazioni in chiesa e aspetto quelle al comune abbiamo già pagato la marca da 16 euro
3072 giorni fa
Buongiorno brides come state? Come procedono i preparativi? Finalmente il nostro anno è arrivato.. Fino a qualche settimana fa ero tranquilla stamattina mi sono svegliata in preda all'ansia... Ho bisogno del vostro aiuto x il tema del matrimonio. I...
3079 giorni fa
Buongiorno sposine, buon 2018 il nostro anno come da titolo vi presento la mia partecipazione
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3079 giorni fa
Buongiorno! Qualcuna di voi sta organizzando il tableau con i fili attaccati all'albero? cerco idee e consigli
Ho caricato una foto nel post di Sara
3133 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3189 giorni fa
Buongiorno sposine come state? Come procedono i preparativi? Io sabato ho scelto le bomboniere aspetto domani per il preventivo definitivo. Non voglio dilungarmi ho bisogno del vostro aiuto per trovare un fornitore per creare questo cake topper.
3198 giorni fa
Buon pomeriggio brides,Guardando tra i fornitori di Brescia questi fornitori per le bomboniere gastronomiche sono rimasta senza parole ho subito fissato un appuntamento per domenica prossima vi farò sapere
3292 giorni fa
Ciao a tutte amiche sposini,Come dice il titolo abbiamo anche la Chiesa..Vi allego le foto....😍😍😍😍... buona serata bellezze 😘😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3308 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM