Torre del Lago, Lucca · Da Giugno 2024
Mi piace viaggiare, fare sport e stare all’aria aperta
- Sposa Abituale
- 283 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
55 giorni faSalve a tutti! Volevo fare da sola i segnaposti usando spighe di grano fiori secchi e pampas..qualcuno li ha già fatti con la pampas naturale? Si rovinano di più rispetto ad usare spighe o fiori secchi? E userei un cartoncino beige che mi ritaglio da...
Ho creato un post
55 giorni faCiao a tutti! Qualcuno è mai stato alle Maldive nel periodo gennaio/febbraio col proprio cane? Se si in quale atollo? E che documenti e vaccini sono richiesti? E con che compagnie siete andati? Noi abbiamo fatto loro il passaporto già da un po e...
Ho creato un post
55 giorni faCiao a tutte sto leggendo che ci sono da fare le promesse…ma cosa sono? Di che si tratta e come si fa? Ci sposiamo su questo lago, dobbiamo farle qua? E quanto tempo prima? Scusate ma sono confusa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
55 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
55 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
55 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
55 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
Ho partecipato al post di Grazia
55 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
55 giorni fa
55 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sharon
55 giorni fa
55 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
55 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM