Torre del Lago, Lucca · Da Giugno 2024
Mi piace viaggiare, fare sport e stare all’aria aperta
- Sposa Abituale
- 283 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
49 giorni fa
Ciao a tutte sposine e buon sabato. Mi disturba l’idea che qualcuno anche in buona fede si vesta di bianco al matrimonio (avremo ospiti anche non italiani per cui il colore bianco è accettabile anche per gli invitati). Non vorrei scriverlo...
51 giorni fa
Ciao sposine! Ma possibile che una fedina così piccola base in oro bianco senza decori senza brillanti senza nulla mi venga a costare 550?😩 sono 3 grammi
55 giorni fa
Salve a tutti! Volevo fare da sola i segnaposti usando spighe di grano fiori secchi e pampas..qualcuno li ha già fatti con la pampas naturale? Si rovinano di più rispetto ad usare spighe o fiori secchi? E userei un cartoncino beige che mi ritaglio da...
55 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuno è mai stato alle Maldive nel periodo gennaio/febbraio col proprio cane? Se si in quale atollo? E che documenti e vaccini sono richiesti? E con che compagnie siete andati? Noi abbiamo fatto loro il passaporto già da un po e...
55 giorni fa
Ciao a tutte sto leggendo che ci sono da fare le promesse…ma cosa sono? Di che si tratta e come si fa? Ci sposiamo su questo lago, dobbiamo farle qua? E quanto tempo prima? Scusate ma sono confusa
55 giorni fa
Ciao a tutte 🫶 secondo voi è brutto anziché chiedere di far partecipare ad una lista viaggi, ad una raccolta fondi per comprarci un camper usato e poi farlo con quello la luna di miele? Avendo 3 cani noi abbiamo provato a fare un viaggio in Grecia e...
Fotografi garanzie ANFM