Livorno, Livorno · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte!Mi chiamo Azzurra,mi sposerò il 17 luglio, sul mare....io e il FM conviviamo da 5 anni e abbiamo un figlio,attualmente di 20 mesi...la nostra... Visualizza altro
Ciao a tutte!Mi chiamo Azzurra,mi sposerò il 17 luglio, sul mare....io e il FM conviviamo da 5 anni e abbiamo un figlio,attualmente di 20 mesi...la nostra sarà una festa,il più low cost possibile,ma senza dover rinunciare a niente!!!!
- Sposa Saggia
- 2.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3672 giorni faBuongiorno future sposine!!!!!dalla continua ed estenuante ricerca delle scarpe per grande giorno,all'indecisione fra due modelli!!!!!della serie "da un opposto all'altro!!!....allora il mio abito è un romanticissimo nicole,modificato e rivisto con...
Ho creato un post
3676 giorni faSalve future sposine......dovrei comprare la tiara.....per ora nn so ancora che misura,lo decideremo con la parrucchiera al momento della prima prova.....ma nn ho idea di dove comprarla.....consigli???l'abito me lo farà una sarta,quindi nn credo sia...
Ho creato un post
3701 giorni faBuongiorno sposine-forummine......ho un dilemma......noi ci sposeremo il 17 luglio......viviamo in un micro appartamento del nonno di fm,adiacente ad un appartamento gemello sfitto.....ovviamente tutti i miei fai da te e materiali vari per il...
Ho creato un post
3716 giorni faCiao sposine.....ieri sera ho fatto il riso colorato con la carta velina......oggi sono andato a scolarlo X metterlo ad asciugare.....ho notato che ha un odore un po acre....lo perderà nell'asciugatura?????
Ho creato un post
3719 giorni faBuona sera,sono alla disperato ricerca delle scarpe,mio grande cruccio in quanto sono una ex portatrice "insana" di tacchi....ovvero molto amante,ma mi hanno sempre fatto soffrire!!!!cosicche nn mi sono fatta problemi da quando sono fidanzata col mio...
Ho creato un post
3723 giorni faBuona sera sposine........è qualche giorno che il mio cervellino si sta impegnando molto....sono arrivata ad un punto di svolta,avendo iniziato molti "fai da te" adesso sono nel momento delle prime conclusioni........ e mi sorge spontaneo un...
Ho creato un post
3724 giorni faBuon giorno sposine!!!allora,noi ci sposiamo a luglio,ho già fatto le partecipazioni (cerimonia e ricevimento in location) più alcune solo per il taglio della torta(qualcuno fa la stagione e sarebbe stata una presa in giro invitarli a...
Ho creato un post
3728 giorni faBuona sera sposine.....una domanda tecnica/pratica.....chi ha fatto i coni porta riso da sola,di quelli aperti sopra...che siano fatti da un quadrato o da un triangolo,lo lascerete aperto sopra??????cioe col riso all'aria???e se si dovessero...
Ho creato un post
3730 giorni faSalve bimbe,stasera ho portato a termine il mio primo "fai da me".....devo comunque sistemare le lunghezze del nastro.....ma è un nano secondo....e sono moooolto contenta di come sono venute!!!!!!ovviamente il nostro sarà tema mare.....nei colori del...
Ho creato un post
3734 giorni faBuongiorno sposine/i.....sono entrata in una nuvola di dubbi....allora:ci sposiamo a luglio,tema mare col blu e bianco,circa 110 persone....ho iniziato a fare i segnaposti col das a forma di lisca di pesce,sono già a più di metà....a cui metterò...
Ho creato un post
3738 giorni faBuongiorno sposine e buon inizio settimana.......ieri sono riuscita ad andare a fare un giro per negozi per cercare quello che mi mancava per terminare i miei "fai da te"... Noi ci sposeremo il 17 Luglio a Vada e molte cose l'ho fatte da me...tipo...
Ho creato un post
3742 giorni faSalve sposine,spero nn ci siano problemi con il topic,ma siccome mi sono avanzate 40 provette con tappo in sughero,con cui ho fatto le partecipazioni,mi chiedevo se ci fosse qualcuna a cui servono....visto che spesso se ne devono comprare in blocchi...
Ho creato un post
3769 giorni faBuona sera sposine.....un quesito.....noi organizzeremo un matrimonio a tema mare,che si doveva svolgere prettamente sul mare,ma che purtroppo per problemi di organizzazione faremo in una villa nn proprio sul mare....la località sarà "marittima" ,ma...
Ho creato un post
3808 giorni faBuona sera, sto facendo i coni portariso e le scatoline segnaposto con del cartoncino bristol......al momento sto facendo tutti gli scheletri,tanto sposandomi a luglio 2016 ho tutto il tempo per chiuderli e sistemarli....però mi stavo...
Fotografi garanzie ANFM