Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
Qualcosa su di me? semplicemente solare..come il sole di Palermo che custodisco nel cuore vivendo nel freddo Nord :)
- Super Sposa
- 4.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Piera
3163 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3163 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3163 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3163 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3163 giorni fa
Ho partecipato al post di Justyna
3163 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3163 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3163 giorni faOggi ho pensato di realizzare delle pergamene con le letture che leggeranno le mie cugine,tra qste c è anche la letture dei doni all'offertorio..ho pensato di dargliele il pria possibile affinchè prendanp dimestichezza con i brani ..e poi cosa piu...
Ho partecipato al post di Laura
3164 giorni fa
Ho creato un post
3166 giorni faA-28 ho stampato tutti i libretri..30 per 114 invitati..credo vadano bene sn d 20 pag..x chii ha seguito ho usato sempre lo stessa grafica e disegno x bigliettini partecipaz e segnaposto..spero ppssa essere d aiuto e sprono x chi si cimenta ed è alle...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3166 giorni fa
Ragazze sapreste suggerirmi qualche brano nuovo della Bibbia che non sia fra i soliti usati nella celebrazione del matrimonio? (Come ad esempio Adamo ed Eva, le nozze di Cana...)
Ho partecipato al post di Federica
3166 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3167 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM