Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
Qualcosa su di me? semplicemente solare..come il sole di Palermo che custodisco nel cuore vivendo nel freddo Nord :)
- Super Sposa
- 4.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3139 giorni faSono stata indecisa fino all ultimo..tra babyboomer,french o così ma con decori in swaroski..e alla fine ho deciso! Le amo! Semplici ed eleganti
Ho creato un post
3163 giorni faOggi ho pensato di realizzare delle pergamene con le letture che leggeranno le mie cugine,tra qste c è anche la letture dei doni all'offertorio..ho pensato di dargliele il pria possibile affinchè prendanp dimestichezza con i brani ..e poi cosa piu...
Ho creato un post
3166 giorni faA-28 ho stampato tutti i libretri..30 per 114 invitati..credo vadano bene sn d 20 pag..x chii ha seguito ho usato sempre lo stessa grafica e disegno x bigliettini partecipaz e segnaposto..spero ppssa essere d aiuto e sprono x chi si cimenta ed è alle...
Ho creato un post
3167 giorni faStamattina avevamo appuntamento in gioielleria per la consegna..li ho fatti commissionare su misura in una gioielleria di orafi artigianali a Vercelli.. la perla è pendente con una catenina che si puo estrarre facilmente..quindi posso utilizzarli sia...
Ho creato un post
3171 giorni faEcco a voi i miei saccoccini portariso..li ho fatti io cucendo a macchina stoffa beige,pizzo e chiffon ..ho comprato il riso parboleid e ordinato su internet 1500 coriandoli d carta..il tutto chiuso cn nastro in chiffon bianco.. vi piacciono??? Ho...
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze ho bisogno di una ragazza che sappia truccare e acconciare i capelli che venga in casa..devo trovarla x consigliarla ad amiche! Non conosco nessuno... ...AIUTATEMIIIII
Ho creato un post
3205 giorni faQsta sarà proprio la nostra torta..con fiori freschi bianchi e il nastro beige anzichè bianco.. ricordo che i nostri colori sn bianco e beige..sopra sto facendo fare il cake topper personalizzato che sto facendo arrivare dalla Cina,preso su...
Ho creato un post
3213 giorni faHo iniziato a sperimentare qualcosa per le mani da fare alle mie nozze..ecco la mia french glitterata, credo che con dei brillantini sugli anulari sia perfetta..ma non ho ancora deciso..prossima volta provo altro..
Ho creato un post
3222 giorni faDue settimane fa abbiamo fatto la prova menù al Baglio Regia corte..ci hanno fatto trovare la tavola apparecchiata cn il tovagliato e centrotavola scelti da noi.. un emozione indescrivibile, è stata una cena fantastica..tutto buonissimo..cosa ne...
Ho creato un post
3252 giorni faMi raccontate le vostre esperienze sul secondo incontro? Quello dove si scelgono le letture,offerte ecc.. perche m sto preparando gia il libretto cn le letture scelte da noiper andarci gia preparata.. raccontatemi la vostra esperienza, io vivo fuori...
Ho creato un post
3277 giorni faSi trova a Puchet in Thailandia.. noi andremo lì per il nostro soggiorno a mare, sono curiosa d avere pareri da chi lo conosce..
Ho creato un post
3294 giorni faRagazze che ve ne pare? Sono indecisa e allo stesso tempo innamorata..premetto che sotto l abito nn avró un bell intimo xke ci saranno le coppe cucite nell abito e magari uno slip taglio vivo..xo da qndo ho visto qsto intimo me ne sn innamorata xke è...
Ho creato un post
3297 giorni faSergio Cammariere - Tutto quello che un uomo L' abbiamo scelta... l abbiamo ascoltata in macchina leggendo il testo e ci siamo emozionati..ho avuto la stessa sensazione di farfalle nello stomaco e cuore a mille come per tutte le nosyre scelte...
Ho creato un post
3308 giorni faRagazze ho visto sul volantino eurospin che dal 3 al 15 aprile 2017 vendono una gabbietta decorativa shabby..qsta tornerebbe tanto utile a chi come me vorrebbe fare un portabuste originale..si potrebbe decorare cn fiori finti..
Ho creato un post
3309 giorni faRagazze qsta é stata la prima e unica prova trucco fatta a..mi piace tantissimo,tant è che non ho bisogno di provare o scehliere altro..quel giorno metterò anche le ciglia finte per intensificare lo sguardo..che ne pensate??? Vi piace?
Ho creato un post
3310 giorni faEccomi qui, sto organizzando il secondo addio al nubilato e strimpellando su internet ho scoperto tante idee carine e poco volgari che voglio condividere con voi.. spero di dare un aiutino a chi come me ne ha davvero bisogno per organizzare al meglio...
Fotografi garanzie ANFM