Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
Qualcosa su di me? semplicemente solare..come il sole di Palermo che custodisco nel cuore vivendo nel freddo Nord :)
- Super Sposa
- 4.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3139 giorni fa
Sono stata indecisa fino all ultimo..tra babyboomer,french o così ma con decori in swaroski..e alla fine ho deciso! Le amo! Semplici ed eleganti
Ho caricato una foto nel post di Anto
3160 giorni fa
Il costo GIUSTO delle bomboniere resterà sempre un dilemma, ma cerchiamo di sfatarlo!Noi abbiamo scelto un set di taglia formaggi realizzati da un'azienda certificata ECO, che produce nel pieno rispetto dell'ambiente e degli animali. Ovviamente non...
3163 giorni fa
Oggi ho pensato di realizzare delle pergamene con le letture che leggeranno le mie cugine,tra qste c è anche la letture dei doni all'offertorio..ho pensato di dargliele il pria possibile affinchè prendanp dimestichezza con i brani ..e poi cosa piu...
3166 giorni fa
A-28 ho stampato tutti i libretri..30 per 114 invitati..credo vadano bene sn d 20 pag..x chii ha seguito ho usato sempre lo stessa grafica e disegno x bigliettini partecipaz e segnaposto..spero ppssa essere d aiuto e sprono x chi si cimenta ed è alle...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3166 giorni fa
Ragazze sapreste suggerirmi qualche brano nuovo della Bibbia che non sia fra i soliti usati nella celebrazione del matrimonio? (Come ad esempio Adamo ed Eva, le nozze di Cana...)
3167 giorni fa
Stamattina avevamo appuntamento in gioielleria per la consegna..li ho fatti commissionare su misura in una gioielleria di orafi artigianali a Vercelli.. la perla è pendente con una catenina che si puo estrarre facilmente..quindi posso utilizzarli sia...
Ho caricato una foto nel post di Ines
3171 giorni fa
Ciao a tutte future sposine 👰🏼, avrei bisogno di un consiglio come bomboniere volevo fare dei vasetti con dentro della mostarda di cipolla di Tropea, ora mi sorge un dubbio sul vasetto, e mi serve il vostro aiuto😖😖 di che grandezza e che formato...
3171 giorni fa
Ecco a voi i miei saccoccini portariso..li ho fatti io cucendo a macchina stoffa beige,pizzo e chiffon ..ho comprato il riso parboleid e ordinato su internet 1500 coriandoli d carta..il tutto chiuso cn nastro in chiffon bianco.. vi piacciono??? Ho...
3205 giorni fa
Qsta sarà proprio la nostra torta..con fiori freschi bianchi e il nastro beige anzichè bianco.. ricordo che i nostri colori sn bianco e beige..sopra sto facendo fare il cake topper personalizzato che sto facendo arrivare dalla Cina,preso su...
3213 giorni fa
Ho iniziato a sperimentare qualcosa per le mani da fare alle mie nozze..ecco la mia french glitterata, credo che con dei brillantini sugli anulari sia perfetta..ma non ho ancora deciso..prossima volta provo altro..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3215 giorni fa
Ciao a tutti, tra meno di due mesi mi sposo e non sappiamo ancora dove andare in viaggio di nozze. Abbiamo un bimbo che quando ci sposeremo avrà quasi un anno e di conseguenza non abbiamo intenzione di fare lunghi viaggi, pensavamo di andare in un...
3222 giorni fa
Due settimane fa abbiamo fatto la prova menù al Baglio Regia corte..ci hanno fatto trovare la tavola apparecchiata cn il tovagliato e centrotavola scelti da noi.. un emozione indescrivibile, è stata una cena fantastica..tutto buonissimo..cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3244 giorni fa
Ciao sposine, ieri, sentendo il parere di una mia cara amica (per quanto riguarda l'acconciatura) ci sono rimasta malissimo... lei poverina è solo stata sincera, ma con questa sua sincerità ha suscitato in me un sacco di dubbi.. quindi ora chiedo a...
3277 giorni fa
Si trova a Puchet in Thailandia.. noi andremo lì per il nostro soggiorno a mare, sono curiosa d avere pareri da chi lo conosce..
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3278 giorni fa
3294 giorni fa
Ragazze che ve ne pare? Sono indecisa e allo stesso tempo innamorata..premetto che sotto l abito nn avró un bell intimo xke ci saranno le coppe cucite nell abito e magari uno slip taglio vivo..xo da qndo ho visto qsto intimo me ne sn innamorata xke è...
Fotografi garanzie ANFM