Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
Qualcosa su di me? semplicemente solare..come il sole di Palermo che custodisco nel cuore vivendo nel freddo Nord :)
- Super Sposa
- 4.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Sono stata indecisa fino all ultimo..tra babyboomer,french o così ma con decori in swaroski..e alla fine ho deciso! Le amo! Semplici ed eleganti
Buon pomeriggio ragazze, poco fa il mio fidanzato stava mettendo dei quadri a casa dei miei im più ha rinforzato un'angoleria da mettere in corridoio,però non entrava perfettamente....al che mio padre...
Ragazze vi posto qualche foto di quelle che sono le mie idee di segnaposto (mini sale e pepe)... cosa ne pensate? Quale mi consigliate?
Il costo GIUSTO delle bomboniere resterà sempre un dilemma, ma cerchiamo di sfatarlo!Noi abbiamo scelto un set di taglia formaggi realizzati da un'azienda certificata ECO, che produce nel pieno...
Volevo chiedere aiuto, devo personalizzare il cake topper e mi dice di scrive nelle note al compratore ma non riesco a trovarlo, qualcuno può aiutarmi ?
Ciao a tutte le sposine della community! Sto iniziando a informarmi sui possibili fornitori per le partecipazioni. Quanto costano in media? Sto leggendo anche di 4,50 cent a partecipazione... non è un...
Foto trovata sul web... ma rido troppo!😂😂😂
Ciao ragazze ho bisogno di voi....Mancano 28 giorni al mio matrimonio e ho provato diverse acconciature ma non so qual'è quella giusta...oppure sono sulla strada sbagliata. Ditemi voi...Io vorrei...
Ciao amiche.. Questa sera ho detto a una mia zia e a mia cugina di non prendersi impegni per il 9 Gennaio perché finalmente si va in cerca dell'abito e quando ho pensato alle persone che volevo al mio...
Finalmente dopo aver girato tanto anche la mia adorata damigellina ha il suo vestito meraviglioso... me ne sono completamente innamorata. sta benissimo!
È già passato un mese...i fotografi ci hanno dato un sacco di foto..ma questa è in assoluto la migliore!! Appena dopo lo scambio delle fedi
Ed eccoci qui😍😍 noi siamo quasi pronte😍😍 -2😍😍
Buonasera ragazze! La settimana scorsa ho trovato e comprato (in teoria me l'ha "regalata" fm) una giarrettiera che mi piaceva tantissimo. Problema? Mi entra ma mi sta strettissima Immaginavo ma fm ha...
Oggi ho pensato di realizzare delle pergamene con le letture che leggeranno le mie cugine,tra qste c è anche la letture dei doni all'offertorio..ho pensato di dargliele il pria possibile affinchè...
A-28 ho stampato tutti i libretri..30 per 114 invitati..credo vadano bene sn d 20 pag..x chii ha seguito ho usato sempre lo stessa grafica e disegno x bigliettini partecipaz e segnaposto..spero ppssa...
Ragazze sapreste suggerirmi qualche brano nuovo della Bibbia che non sia fra i soliti usati nella celebrazione del matrimonio? (Come ad esempio Adamo ed Eva, le nozze di Cana...)
Stamattina avevamo appuntamento in gioielleria per la consegna..li ho fatti commissionare su misura in una gioielleria di orafi artigianali a Vercelli.. la perla è pendente con una catenina che si puo...
Ciao a tutte future sposine 👰🏼, avrei bisogno di un consiglio come bomboniere volevo fare dei vasetti con dentro della mostarda di cipolla di Tropea, ora mi sorge un dubbio sul vasetto, e mi serve il...
Ecco a voi i miei saccoccini portariso..li ho fatti io cucendo a macchina stoffa beige,pizzo e chiffon ..ho comprato il riso parboleid e ordinato su internet 1500 coriandoli d carta..il tutto chiuso...
Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...
Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...
Aiuto! Sono in ritardassimo per l'acquisto delle ciabattine/ infradito da indossare mentre mi truccano prima di mettere l'abito! Mi fate vedere voi cosa indosserete? Sono graditi anche consigli su...
Sono andata a fare le unghie e ho detto di fare una prova... e mi piace .. meglio aspettavo di farle a settembre così 😭.. voi cosa dite?.. i fiori e elementi dei decori saranno sul pesca
Ciao ragazze, mi sposerò nel 2017 a Palermo e vorrei sapere a chi mi posso affidare per trucco e parrucco?! .. ki mi consigliate?!
Ciao a tutti!!! Sono alla ricerca di parrucchiere e truccatrice per il grande giorno possibilmente ad un prezzo ragionevole! Per i capelli nulla di pretenzioso avevo intenzione di fare uno chignon più...
Fotografi garanzie ANFM