Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
Qualcosa su di me? semplicemente solare..come il sole di Palermo che custodisco nel cuore vivendo nel freddo Nord :)
- Super Sposa
- 4.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Eccomi qui, sto organizzando il secondo addio al nubilato e strimpellando su internet ho scoperto tante idee carine e poco volgari che voglio condividere con voi.. spero di dare un aiutino a chi come...
E non voglio averlo..sto organizzando tutto in base al nostro guato..il tema siamo noi..io e lui..nn m sembra che debba esserci un tema per un evento così elegante...non critico anzi m complimento cn...
Ragazze vorrei tanto prendere spunto da chi ha già realizzato qualcosa di simile io amo tantissimo l avorio e il bianco e voglio provare col fai da te.. vorrei utilizzare i centrini di carta pizzo,lo...
Aiutoooo!!! Non voglio spendere molto..mi consigliate dove trovare bomboniere max a 4 euro?? Escluso aliexpress o light in the box..aiuto!
Sono stata indecisa fino all ultimo..tra babyboomer,french o così ma con decori in swaroski..e alla fine ho deciso! Le amo! Semplici ed eleganti
Oggi ho pensato di realizzare delle pergamene con le letture che leggeranno le mie cugine,tra qste c è anche la letture dei doni all'offertorio..ho pensato di dargliele il pria possibile affinchè...
A-28 ho stampato tutti i libretri..30 per 114 invitati..credo vadano bene sn d 20 pag..x chii ha seguito ho usato sempre lo stessa grafica e disegno x bigliettini partecipaz e segnaposto..spero ppssa...
Stamattina avevamo appuntamento in gioielleria per la consegna..li ho fatti commissionare su misura in una gioielleria di orafi artigianali a Vercelli.. la perla è pendente con una catenina che si puo...
Ecco a voi i miei saccoccini portariso..li ho fatti io cucendo a macchina stoffa beige,pizzo e chiffon ..ho comprato il riso parboleid e ordinato su internet 1500 coriandoli d carta..il tutto chiuso...
Ragazze ho bisogno di una ragazza che sappia truccare e acconciare i capelli che venga in casa..devo trovarla x consigliarla ad amiche! Non conosco nessuno... ...AIUTATEMIIIII
Qsta sarà proprio la nostra torta..con fiori freschi bianchi e il nastro beige anzichè bianco.. ricordo che i nostri colori sn bianco e beige..sopra sto facendo fare il cake topper personalizzato che...
Ho iniziato a sperimentare qualcosa per le mani da fare alle mie nozze..ecco la mia french glitterata, credo che con dei brillantini sugli anulari sia perfetta..ma non ho ancora deciso..prossima volta...
Due settimane fa abbiamo fatto la prova menù al Baglio Regia corte..ci hanno fatto trovare la tavola apparecchiata cn il tovagliato e centrotavola scelti da noi.. un emozione indescrivibile, è stata...
Mi raccontate le vostre esperienze sul secondo incontro? Quello dove si scelgono le letture,offerte ecc.. perche m sto preparando gia il libretto cn le letture scelte da noiper andarci gia preparata.....
Abbiamo scelto la thailandia!!! Dopo 4 mesi d parlare d new york e messico, ieri m è venuta l angoscia al pensiero d dover bloccare i voli per new york...e cosi parlandone cn il mio fm e l agenzia d...
Conoscete una band un po swing/soul che fa anche l animazione da dj per il dopo cena??? Opure chi m consigliate tra band e dj a parte? Non voglio spendere piu di 800 euro...anzi....
Si trova a Puchet in Thailandia.. noi andremo lì per il nostro soggiorno a mare, sono curiosa d avere pareri da chi lo conosce..
Ragazze qsta é stata la prima e unica prova trucco fatta a..mi piace tantissimo,tant è che non ho bisogno di provare o scehliere altro..quel giorno metterò anche le ciglia finte per intensificare lo...
Ragazze che ve ne pare? Sono indecisa e allo stesso tempo innamorata..premetto che sotto l abito nn avró un bell intimo xke ci saranno le coppe cucite nell abito e magari uno slip taglio vivo..xo da...
Sergio Cammariere - Tutto quello che un uomo L' abbiamo scelta... l abbiamo ascoltata in macchina leggendo il testo e ci siamo emozionati..ho avuto la stessa sensazione di farfalle nello stomaco e...
Ragazze ho visto sul volantino eurospin che dal 3 al 15 aprile 2017 vendono una gabbietta decorativa shabby..qsta tornerebbe tanto utile a chi come me vorrebbe fare un portabuste originale..si...
Ragazze avete già iniziato i preparativi? cosa avete deciso di fare? io ho solo iniziato una lunga ricerca su internet per chiarirmi le idee..
Buongiorno sposine! Oggi m sn svegliata che buoni propositi..vorrei dare una svolta alla mia quotidianeità..devo assolutamente cominciare a correre e cosi da adesso a settembre forse esce fuori un bel...
Ragazze sapete indicarmi brava estetiste o onicotecnica a Bagheria? Magari qualcuna che abbia delle foto su facebook per guardare gia i lavori..a me piacerebbe farmi il "babyboomer" ma è difficile da...
A giugno farò da testimone a mia cugina e vorrei qualcosa d molto semplice x sentirmi bella e allo stesso tempo testimone senza apparire troppo e sminuire la sposa ovviamente..lei ha una chiona...
Ciao bellissime sposine ansiose come me devo ancora fare la cresima e domani andrò ad iscrivermi..nel foglio che mi hanno dato dice che devo presentare il certificato di battesimo.. tra il mio album d...
Finalmente le ho finite!!! È stata lunga e, tirando le somme, piu semplice del previsto! Era la mia prima volta e ce l ho fatta! Totale 72 partecipazioni.. vi spiego il procedimento:-Ho scelto il...
Ragazze che abito avevano le vostre testimoni di nozze? Mettete le foto.. i testimoni hanno un ruolo fondamentale e allo stesso tempo sono molto esposti in quanto siedono all altare..e di certo la...
Avrei tanto voluto delle bimbe o bimbi piccoli a portarci le fedi,avere piccole damiggelle ma in famiglia gli unici nipoti "grandicelli" sn da parte mio mio fm.. stavo prendendo in considerazione l...
Ecco degli spunti per chi sta cercando delle scarpe rosa mi sn ritrovata a fare questa ricerca per mia cugina..e m sn detta che forse puo essere utile anche ad altre sposine o invitate ...
Baglio Regia Corte. Si trova a Partinico in prov di Palermo,noi ce ne siamo letteralmente innamorati e anche se dista un po d strada dalla chiesa a Palermo avremo tutto il tempo d fare le foto.. si...
Ragazze vediamo i vostri cuscini pirtafedi!!!! a me piacerebbe tanto che nonna e mamma mi cucissero un bel cuscino portafedi ricamato o intagluato..ho dato loro proprio queste 3 foto...avete altri...
Fotografi garanzie ANFM