Baglio Regia Corte. Si trova a Partinico in prov di Palermo,noi ce ne siamo letteralmente innamorati e anche se dista un po d strada dalla chiesa a Palermo avremo tutto il tempo d fare le foto.. si divide in due location(piscina e patio),noi abbiamo scelto il Patio antico..un' antica corte ristrutturata dell 800 siciliano..ecco le foto..
Ci sn stata,anche a borgo degli angeli ma alla fine ci siamo spostati completamente in un altra zona,e abbiamo scelto l'antica stazione di ficuzza anche perché ci siamo stati per vari eventi e si mangia bene e quindi abbiamo optato x questa.
Si,fino a due anni fa t avrebbero accontentata in quanto l antico patio nn era ancora ristritturato quindi consideravano tutti gli spazi un unica solizione..adesso sono due distinte in cui gli invitati non s mescolano nei due eventi per la disposizione delle entrate..quale hai scelta alla fine? Provo ad indovinare..baglio della luna?
Bellissima noi l'avevano tenuta in considerazione sl che io avrei voluto nell'antica corte il buffet e in piscina la cena,il proprietario mi ha detto che nn si poteva fare in quanto la sala è adibita anche a due matrimoni nello stesso giorno un in piscina lato moderno e uno lato antico,allora l'ho esclusa.
I menù partono da 80..nn c è affitto location cm m era capitato d sentire in altre location( o almeno100invitati o m dai 10.000)..no qui paghi il menù..quindi è per tutte le tasche,da 80 a 90..100..110..120 ecc..dipende cosa richiedi noi dobbiamo ancora concorcordarlo..