Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
3163 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... mi sposo tra 23 giorni e non ho ancora scelto e nemmeno ho idea di che acconciatura fare.. mi potreste dare una mano? Vi allego il mio abito .. graziee
Ho partecipato al post di Clara
3163 giorni fa
Ho creato un post
3163 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto... mi sposo tra 23 giorni e non ho ancora scelto e nemmeno ho idea di che acconciatura fare.. mi potreste dare una mano? Vi allego il mio abito .. graziee
Ho partecipato al post di Gin.
3166 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3167 giorni fa
3169 giorni fa
Ho creato un post
3169 giorni faOk... siamo a meno 29...fa un certo effetto vedere il 2 🤤😍😍😍 speriamo passino velocemente questi giorniii 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3172 giorni fa
Ragazze ho la casa in costruzione e siamo fermi anzi bloccati al massetto perche non riesco a trovare questo pavimento..sapete la marca p dove posso trovarlo(zona puglia e basilicata)..grazie
Ho partecipato al post di Acquolina
3172 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3174 giorni fa
3175 giorni fa
Ho creato un post
3175 giorni faRagazze vu prego aiutatemi..mancano 35 giorni al matrimonio e 3 giorni fa mi è saltata tutta la mia unghia con il gel ... muoio dal dolore e non so come fare per il matrimonio 😭😭😭
3180 giorni fa
Ho creato un post
3181 giorni faMancano 40 giorni e non sto più nella pelle 😱😱 mi mancano da finire i segnaposto, fare tutte le varie prove, aspettare che riapre la curia per portare tutti i documenti necessari,e pensp basta. 😂 non vedo l'ora che arrivi quel giorno 😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Belle 💖
3196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM