Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Dopo aver scelto la canzone del primo ballo con il mio sposo 💕"Prendo te" di Laura Pausini ( mi emoziona troppo) adesso sto pensando alla canzone da mettere X il ballo con il mio papà, ma non ne ho...
Ciao ragazze a meno 15 giorni sono stata alla prima prova acconciatura..me ne ha provate tante ma fra tutte mi sono piaciute solo queste 2.. il davanti è ancora da definire..a me piace più quella più...
Sposine del 23 Settembre come procedono i preparativi? Confrontiamoci così da darci supporto😚
Ragazze salutiamo anche il 2.... 🤗🤗🤗-19 😍😍😍😍😍 Mamma che emozione.. tra tre settimane saremo già sposate 😍😍😍😭😭😭 Ma ci pensate??? giuro che stento a crederci 👰🎩 🙈🙉🙊
Ciao ragazze, ricordate che il 15 agosto mi si era staccata l'unghia?? Eccola qua a disranza di 15 giorni.. ho tolto il gel e adesso è cosi, ma è staccata di sotto... cosa devo fare?? Mancano 22...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... mi sposo tra 23 giorni e non ho ancora scelto e nemmeno ho idea di che acconciatura fare.. mi potreste dare una mano? Vi allego il mio abito .. graziee
Ragazze settembre è alle porte.. manca sempre menoooo 🙈🙉🙊 -26 .. il più è passato, abbiamo lasciato grandi cifre alle spalle... ma ancora a me sembra così lontana come data 😂😂😂😂 però non vedo l'ora...
Ragazze ho la casa in costruzione e siamo fermi anzi bloccati al massetto perche non riesco a trovare questo pavimento..sapete la marca p dove posso trovarlo(zona puglia e basilicata)..grazie
Da aggiustare ancora qualcosina... ma a -13 finalmente ho la mia acconciatura 😍Che dite??
Mancano 40 giorni e non sto più nella pelle 😱😱 mi mancano da finire i segnaposto, fare tutte le varie prove, aspettare che riapre la curia per portare tutti i documenti necessari,e pensp basta. 😂 non...
Buona sera a tutti anche se mi sposerò l'anno prossimo sono già alla ricerca delle canzoni giuste per quel giorno!!! ancora non quali sceglierò..e chissà quante volte cambierò idea però ho deciso di...
Buongiorno ragazze ieri sono andata a vedere per le scarpe.... e ne ho trovate un paio molto semplici di raso con il fiocco dietro ... e invece in un altro posto me le fanno su misura soddisfando le...
Oggi finalmente è andato via il 7 e siamo a -69 spero passino prestooo non vedo l'ora ..xk sono stressata e nervosa al massimo 😣😣
Ciao ragazze del 1993, quale occasione migliore per presentarvi e raccontarci come state vivendo l'organizzazione del vostro matrimonio. Entrate nel topic e commentate: - da quanto tempo state...
Ragazze devo scegliere le bomboniere 🤦🏻♀️ Avete consigli da darmi? Visto che a me le bomboniere nonPiacciono😭
Ragazze buongiorno...vi chiedo un aiuto immenso,vorrei che mi faceste vedere qualche acconciatura perchè sono totalmente nel panico!! Grazie mille 😟
Fotografi garanzie ANFM