Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ecco adesso si che ho un po di ansai... ŕ andata via anche la 2 cifra e siamo a meno 9 🤤😱😱 sposine del 23 settembre ci sieteee?? A che punto siete...

Ciao ragazze a meno 15 giorni sono stata alla prima prova acconciatura..me ne ha provate tante ma fra tutte mi sono piaciute solo queste 2.. il davanti è ancora da definire..a me piace più quella più...

Buongiorno ragazze vorrei un consiglio... mi sposo tra 20 giorni e si da il caso che mi verrà il ciclo proprio il 23.. avete per caso metodi per anticiparlo o ritardarlo anche solo x 1 giorno?? Non so...

Ciao ragazze, ricordate che il 15 agosto mi si era staccata l'unghia?? Eccola qua a disranza di 15 giorni.. ho tolto il gel e adesso è cosi, ma è staccata di sotto... cosa devo fare?? Mancano 22...

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... mi sposo tra 23 giorni e non ho ancora scelto e nemmeno ho idea di che acconciatura fare.. mi potreste dare una mano? Vi allego il mio abito .. graziee

Ok... siamo a meno 29...fa un certo effetto vedere il 2 🤤😍😍😍 speriamo passino velocemente questi giorniii 😍😍😍😍

Ragazze vu prego aiutatemi..mancano 35 giorni al matrimonio e 3 giorni fa mi è saltata tutta la mia unghia con il gel ... muoio dal dolore e non so come fare per il matrimonio 😭😭😭

Mancano 40 giorni e non sto più nella pelle 😱😱 mi mancano da finire i segnaposto, fare tutte le varie prove, aspettare che riapre la curia per portare tutti i documenti necessari,e pensp basta. 😂 non...

Buongiorno ragazze ieri sono andata a vedere per le scarpe.... e ne ho trovate un paio molto semplici di raso con il fiocco dietro ... e invece in un altro posto me le fanno su misura soddisfando le...

Oggi finalmente è andato via il 7 e siamo a -69 spero passino prestooo non vedo l'ora ..xk sono stressata e nervosa al massimo 😣😣

Ragazze buongiorno...vi chiedo un aiuto immenso,vorrei che mi faceste vedere qualche acconciatura perchè sono totalmente nel panico!! Grazie mille 😟

Buongiorno ragazze...volevo condividere la mia felicità con voi... finalmente oggi sono a -99 😗😍😍😍 non vedevo l'ora di togliere la 3 cifra ... e adesso spero che il tempo passi velocemente ..anche se...

Ecco che iniziano a prendere forma .... vi piacciono? 😍😶

Salve a tutte ragazze come vedete dal titolo io e il mio FM avevamo pensato di fare la crociera per il viaggio di nozze..ma è normale avere un po d'ansia e paura per tutte le cose che si sentono in...

Partecipazipni scelteeee finalmente mi sono decisa con l'aiuto di FM e devo dire che ho fatto la scelta giusta ... di presenza sono ancor più belle!!😍😍

Ragazze ho appena provato ..che ve ne pare?

Ragazze, che ve ne pare di questi segnaposto? Li vorrei fare io, e aggiungere un bigliettino con scritto data e nomi 😊

Ragazze buongiornoo.. vi chiedo aiutoooo... quale scegliere tra le 3 ? Sono completamente indecisa 😣😣😣

Ciao a tutte coccheee! Come vi sembra questa come bomboniera? Premetto che è un pò diversa, al posto del laghetto ci sono i nostri nomi e data del matrimonio, e c'è solo 1 xa dela rosa a forma di...

Ciao a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo, ma vi leggo sempre . Volevo un consiglio, mi sposo a settembre di mattina, avevo pensato per mia mamma un abito lungo ma nn saprei il colore, sapete...