Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Clara
3149 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3150 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3150 giorni faEcco adesso si che ho un po di ansai... ŕ andata via anche la 2 cifra e siamo a meno 9 🤤😱😱 sposine del 23 settembre ci sieteee?? A che punto siete...
Ho partecipato al post di Melania
3151 giorni fa
Ho creato un post
3155 giorni faCiao ragazze a meno 15 giorni sono stata alla prima prova acconciatura..me ne ha provate tante ma fra tutte mi sono piaciute solo queste 2.. il davanti è ancora da definire..a me piace più quella più alta l vedo più naturale e morbida..che ne dite?? ...
Ho partecipato al post di Ilaria
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Gin.
3160 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3160 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3160 giorni fa
Ho creato un post
3161 giorni faBuongiorno ragazze vorrei un consiglio... mi sposo tra 20 giorni e si da il caso che mi verrà il ciclo proprio il 23.. avete per caso metodi per anticiparlo o ritardarlo anche solo x 1 giorno?? Non so come fare 😭😭😭 premetto che andrò presto dalla...
3162 giorni fa
Ho creato un post
3162 giorni faCiao ragazze, ricordate che il 15 agosto mi si era staccata l'unghia?? Eccola qua a disranza di 15 giorni.. ho tolto il gel e adesso è cosi, ma è staccata di sotto... cosa devo fare?? Mancano 22 giorni al matrimonio 😱
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM