Catania, Catania · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
3155 giorni fa
Ciao ragazze a meno 15 giorni sono stata alla prima prova acconciatura..me ne ha provate tante ma fra tutte mi sono piaciute solo queste 2.. il davanti è ancora da definire..a me piace più quella più alta l vedo più naturale e morbida..che ne dite?? ...
3162 giorni fa
Ciao ragazze, ricordate che il 15 agosto mi si era staccata l'unghia?? Eccola qua a disranza di 15 giorni.. ho tolto il gel e adesso è cosi, ma è staccata di sotto... cosa devo fare?? Mancano 22 giorni al matrimonio 😱
3163 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... mi sposo tra 23 giorni e non ho ancora scelto e nemmeno ho idea di che acconciatura fare.. mi potreste dare una mano? Vi allego il mio abito .. graziee
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3172 giorni fa
Ragazze ho la casa in costruzione e siamo fermi anzi bloccati al massetto perche non riesco a trovare questo pavimento..sapete la marca p dove posso trovarlo(zona puglia e basilicata)..grazie
3175 giorni fa
Ragazze vu prego aiutatemi..mancano 35 giorni al matrimonio e 3 giorni fa mi è saltata tutta la mia unghia con il gel ... muoio dal dolore e non so come fare per il matrimonio 😭😭😭
3207 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri sono andata a vedere per le scarpe.... e ne ho trovate un paio molto semplici di raso con il fiocco dietro ... e invece in un altro posto me le fanno su misura soddisfando le mie richieste ... ma..cosa mi consigliate?? Quale...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3229 giorni fa
Ragazze devo scegliere le bomboniere 🤦🏻♀️ Avete consigli da darmi? Visto che a me le bomboniere nonPiacciono😭
Ho caricato una foto nel post di Maria
3255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3255 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Cris
3256 giorni fa
Ciao ragazzw avete qualche idea segna posto fai da te? Oppure qualcosa da prendere su internet? Non volevo spenderci tanto....Voi k avete scelto?? Idee idee
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3256 giorni fa
Ciao a tutte, io e fm abbiamo una casa ancora in costruzione solo scheletro è ancora dobbiamo decidere le divisioni e dove andranno le prese, gli impianti ecc... a me è sempre piaciuta l'isola della cucina grande con piano cottura e lavandino o solo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3261 giorni fa
Ragazze mi fate vedere come avete dipinto è arredato casa con questo colore è tipo di pavimento?
3261 giorni fa
3268 giorni fa
Partecipazipni scelteeee finalmente mi sono decisa con l'aiuto di FM e devo dire che ho fatto la scelta giusta ... di presenza sono ancor più belle!!😍😍
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3274 giorni fa
Grande dilemma che ci affligge da un po di settimane.. io e il mio fm dobbiamo scegliere le porte di casa.. il problema è.. come le faccio chiare o martoncino??? .. ho il pavimento beige magari vi metto la foto.. aiuto voglio vedere le vostre così le...
Fotografi garanzie ANFM