Diano d'Alba, Cuneo · Da Ottobre 2015
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 9 mesi.. E il giorno del si saranno poi 2 anni e mezzo.. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono sicura della persona che ho al mio fianco.. E voglio passare il resto della nostra vita insieme a lui..
- Super Sposa
- 3.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3614 giorni faBuon pomeriggio ragazze.. Come già detto nel titolo.. Oggi è l'ultimo compleanno da Nubile.. Il prossimo saranno già 9 mesi che sarò la Signora Marengo.. Conil mio rragazzo festeggierò domani sera.. Stasera con lamia famiglia e la mia super nonna..
Ho creato un post
3618 giorni faSono proprio Felicissima.. Stanno iniziando ad arrivare i primi regali.. Non pensavo che iniziassero così per tempo.. È un emozione veramente bellissima.. Ti dà la carica per le ultime cose da fare..
Ho creato un post
3633 giorni faMa che belloooo svegliarsi stamattina e ritrovarsi - 100..ancora oggi e poi domani inizieranno le due cifre.. Sono al settimo cielo questa mattina anche se il tempo qui da me è bruttissimo.. E voi ragazze che vi sposate il 10 settembre come siete...
Ho creato un post
3661 giorni faE stasera abbiamo fatto il processetto.. Ci ha fatto tutte le domande e la richiesta per il comune.. Sono,anzi,siamo super Felici.. Il nostro giorno pian piano sta arrivando.. Non vediamo l'ora ... E voi ragazze l'avete già fatto??
Ho creato un post
3677 giorni faStava andando tutto troppo bene e infatti sabato abbiamo avuto la batosta.. Stavano andando a casa io e il mio ragazzo e davanti a noi avevamo un trattore quando il mio ragazzo ha iniziato il sorpasso lui ha deciso di girare a sinistra senza mettere...
Ho creato un post
3682 giorni faIeri sera visto che eravamo a - 150 ho fatto una sorpresa al mio futuro marito.. Ho fatto fare in pasticceria la torta con la cifra che ci mancava e poi sono andata a casa sua..Mi sono messa d'accordo con la suocera e lei ha preparato cena così...
Ho creato un post
3689 giorni faSuper settimana..sono proprio felice.. Ieri sera sono andata a ritirare le partecipazioni e i biglietti per le bomboniere..Questa mattina ho chiamato il prete mi prepara i fogli per il battesimo e quindi prossima settimana iniziamo la vera...
Ho creato un post
3696 giorni faBuongiornoooo ragazze..!! Oggi sono a casa con un mal di schiena allucinante e in più influenza.. (tutte io.. Pfffffffff..) Comunque sono felice perché l'altra settimana finalmente sono riuscita a trovare le scarpe e così stamattina ho telefonato al...
Ho creato un post
3707 giorni faSono stufaaaaa!! Stasera arrivata a casa ho fatto vedere a mia madre l'invito per renderla partecipe.. E sapete la sua risposta.."pensavo di più .. Boh sono semplici.. Mi aspettavo di più.. "Ma si può... MAI e dico MAI.. Una parola per aiutarmi.....
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze.. Passato un bel fine settimana?? Il mio decisamente stupendo.. Sabato dopo aver girato per gli ultimi acquisti per la casa ci siamo preparati e siamo andati a mangiare nel ristorante del Nostro Matrimonio.. Tutto perfetto io & lui...
Ho creato un post
3720 giorni faHo delle amiche veramente Fantastiche.. Ieri dovevano venire a casa mia a prendermi e quindi prepararmi la valigia così io non capivo dove si andava.. Poi causa maltempo non sono potute venire da me e mi hanno scritto un messaggio di cosa mi serviva...
Ho creato un post
3730 giorni faHo veramente delle testimoni fantastiche.. Oggi è arrivata la postina con una lettera.. E dentro c'era una conversazione tipo quelle su WhatsApp di queste 2 mie amiche..e alla fine mi dicevano sabato 5 marzo non prendere impegni dalle 13 sei tutta...
Ho creato un post
3740 giorni faSono anzi siamo al settimo cielo.. Ieri finalmente abbiamo prenotato la luna di miele.. Partiamo il 13 settembre da Milano.. Destinazione Zanzibar(nungwi) e staremo due settimane.. Tanto relax spiaggia e mare e finalmente il meritato e tanto atteso...
Ho creato un post
3745 giorni faCiaooooooo ragazze.. Oggi sono proprio al settimo cielo.. Mancano - 7 Mesi al giorno del Matrimonio e ieri sera il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa unica.. Siamo usciti come una normale serata e poi quando doveva portarmi a casa al posto di...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao ragazze.. Ho bisogno di voi.. Stamattina stavo pensando che per s. Valentino al mio ragazzo potrei regalargli IL MANUALE DEL PERFETTO MARITO.. Qualcuna di voi l'ha già fatto??
Ho creato un post
3763 giorni faCiao ragazze.. Oggi vi voglio dare un idea nuova per dire ai vostri testimoni che avete scelto loro.. Io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto ed è stata una sorpresa bellissima.. Eravamo a cena e quando abbiamo finito tutto abbiamo messo un cd nel...
Fotografi garanzie ANFM