Gallarate, Varese · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faRagazze per il vostro fm qualcuno ha acquistato l'abito presso la sartoria rossi? il mio fm si è innamorato di un loro abito però è un po fuori dal nostro buget ora è arrivato un buono sconto e volevamo capire se ne valeva la pena, se la marca era...
Ho creato un post
3484 giorni faBuongiorno ragazze, il nostro tema sarà il viaggio, infatti le partecipazioni saranno a forma di biglietti aerei e fin qui tutto a posto! ora il dilemma è il tableau e i centrotavola!!! giusto per complicarci la vita, io amo i dolci sia farli che...
Ho creato un post
3512 giorni faBuongiorno sposine, avrei una domanda da farvi, in questi giorni io e fm stavamo ragionando se invitare o no i colleghi che però tra i miei e i suoi sono 20, quindi una bella cifra in più che pultroppo non possiamo permetterci. ci sono venute varie...
Ho creato un post
3539 giorni faVoglio condividere con voi la mia gioia di oggi esattamente oggi 6 anni fa io e fm ci siamo detti il primo "ti amo" e ci siamo messi insieme è stata una giornata speciale eravamo al mare, la nostra prima vacanza insieme. ed oggi oltre a festeggiare i...
Ho creato un post
3610 giorni faCiao ragazze, allora se non ho capito male il save the date serve per anticipare la data del matrimonio prima delle partecipazioni ufficiali giusto? perchè essendo che il mio fm quest'estate dovrà tornare al paesello (lauria) per il compleanno della...
Ho creato un post
3612 giorni faCiao ragazze, mentre ero su facebook mi è uscito la sponsorizzazione di un sito con tutte le cose per il matrimonio e guradando così sono sia belle, che con prezzi interessanti qualcuno lo conosce, si chiama Martha's cottage?! grazie a chi mi...
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze oggi sono andata dalla mia parruchiera di fiducia e mi sono fatti diri il prezzo del pacchetto sposa, secondo voi 150 euro per l'acconciatura + 50 il trucco e 20 cad le prove è un buon prezzo? tenendo conto che ci andrò anche il mio fm e...
Ho creato un post
3661 giorni faCiao a tutte, oggi mi è venuta un idea...e se come bomboniera facessi le pesce sciroppate?! premettendo le faremo io e mia mamma, ogni anno ne facciamo una quantità che ci dura per tutto l'anno, direi che siamo già abituate a prepararle! però poi è...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze, sto iniziando a guradarmi in giro per le partecipazioni e ho letto che molti le fanno anche su internet mi sapete consigliare qualche sito affidabile con partecipazioni un po spiritose?! grazie mille
Ho creato un post
3800 giorni faCiao a tutte, mi sposerò a settembre 2017, sono un po in anticipo però ci stiamo già guardando intorno, abbiamo già guardato 3 su 4 delle ville che ci piacevano e 3 catering, in più domenica abbiamo visitato un ristorante che però è una tenuta quindi...
Fotografi garanzie ANFM