Gallarate, Varese · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3120 giorni faCiao a tutte finalmente il nostro giorno è arrivato ed è passato veloce come la luna di miele ma è stato bellissimo e perfetto come lo volevamo!! vi lascio qualche scatto no ufficiale ma che grazie all'app wedshoots anche noi li abbiamo...è stata un...
Ho creato un post
3155 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio, ormai manca poco siamo a -13, e domenica sarà il mio ultimo giorno di lavoro e porterò confetti e li lascerò sul tavolo x tutta la giornata insieme ai confetti volevo lasciare una frase del tipo : i nostri nomi, la...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze ormai manca poco, è pronto quasi tutto! sto ultimando il libretto messa e volevo mette una frase ad effetto ad inizio libretto che faccia riflettere sul matrimonio, sulla vita di coppia! ne ho trovata una ma l'ha appena usata una mia...
Ho creato un post
3180 giorni faEbbene si!!! siamo a -38 e oggi è il mio 27esimo compleanno!!! e tra 8 giorni facciamo 7 anni di fidanzamento!!!! voi direte...chissà che ti farà il tuo fm?! ecco un bel niente!!! mi ha già detto di non aspettarmi nulla perchè non ha avuto tempo di...
Ho creato un post
3217 giorni faBuona sera ragazze, come state? oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura vorrei un vostro parere, come acconciatura in se non mi dispiace ma la parrucchiera adesso mi ha messo un dubbio se aggiungere o no delle extencion per dare volume solo...
Ho creato un post
3264 giorni faE anche le fedi ci sono!!! le abbiamo confermate e a fine luglio arrivano, le facciamo fare da un orafo ci abbiamo messo un po a decidere come farle però abbiamo trovato un buon compromesso semplici ma particolari le adoriamo peccato che il mio fm x...
Ho creato un post
3279 giorni faOggi ho fatto la seconda prova dell'abito, finalmente prende forma!!! e domani andiamo in comune a firmare e finalmente anche noi saremo quasi sposati!!! a -137 manca davvero poco, questa settimana si inizia anche il giro partecipazioni quante...
Ho creato un post
3353 giorni faOggi siamo a -211, esattamente a -7 mesi dal giono più bello della nostra vita e festeggiamo i 6 anni e 6 mesi dovrebbe essere un giorno speciale e invece fm a casa con un piede rotto da giovedì io che vi scrivo mentre faccio l'aerosol in pausa...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze, qualcuno riesce a darmi qualche dritta su come fare la mappa che dalla chiesa ci porta al ristorante? dovrò fare la mappa per via che dobbiamo prendere l'autostrada quindi è l'ideale e metterò anche le indicazioni satellitari almeno se...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao a tutte, mi ricordo che in risposta da un topic qualche forumina aveva postato un link dove si trovavano tutti i pdf e i word dei manuali del perfetto testimone ecc e in questi c'era anche l'activitu book pensavo di averlo scaricato invece non...
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze, so che a molte di voi, come a me, piace la thun! volevo informarvi che su dalani ci sono molti accessori thun in saldo direi di approfittarne soprattutto per le bomboniere se qualcuno vuole fare qualcosa di utile, più che altro perchè...
Ho creato un post
3407 giorni fa6-265-10-5-80-1-5 ecco la nostra tombola, ci sposeremo l 11 settembre 2017!!!
Ho creato un post
3428 giorni faSabato il mio fm ha preso il suo abito!!! abbiamo trovato un sarto che gli e lo fa su misura, abbiamo decisono i tessuti, e il modello e quando a provato quello che avevano di prova mi sono emozionata di più che quando ho scelto il mio!!!!! è stato...
Ho creato un post
3428 giorni faE anche per noi è arrivato il fatidico giorno!!! abbiamo prenotato il viaggio di nozze finalmente!!! dopo quasi due mesi di ricerche, indecisioni ce l'abbiamo fatta!!!! eravamo partiti con l'indonesia e il giappone alla fine andremo a new york e...
Ho creato un post
3435 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuno ha fatto o farà il viaggio di nozze in sri lanka e maldive a settembre? noi siamo ancora indecisi i prezzi sono ottimi però dicono che il tempo non è l 'ideale! esperienze? grazie
Ho creato un post
3441 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuno di voi ha fatto la lista nozze con cartorange? come vi siete trovate? la lista nozze l'avete chiusa quanto tempo prima di partire? grazie per chi mi risponderà!!!
Fotografi garanzie ANFM