Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Gallarate, Varese · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2017

3142giorni 3hh
E
Spose di settembre ma dove siete andate o andrete in viaggio di nozze??
Emanuela, Il 16 Ottobre 2017 alle 11:50

Ciao ragazze ieri passeggiando per la fiera ci siamo imbattuti in tanti stand di cui anche quelli di.agenzie di viaggio....Ci hanno detto tutti siamo molto limitati come periodo....soprattutto perché...

Sofia, sabato 30-Dic-17 81
M
Che cosa cambiereste del vostro matrimonio?
Maddalena, Il 10 Ottobre 2017 alle 13:38

Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...

Concetta, venerdì 3-Gen-20 223
Elisa
11 settembre...qualche scatto!!
Elisa, Il 2 Ottobre 2017 alle 21:26

Ciao a tutte finalmente il nostro giorno è arrivato ed è passato veloce come la luna di miele ma è stato bellissimo e perfetto come lo volevamo!! vi lascio qualche scatto no ufficiale ma che grazie...

Clair, martedì 3-Ott-17 9
Giusy
Domani mi sposo😱❤😍
Giusy, Il 10 Settembre 2017 alle 08:29

Finalmente tutto pronto

Annamaria, domenica 10-Set-17 18
Stefy
Cake topper, vi piace?
Stefy, Il 7 Settembre 2017 alle 23:42

Non è originale? ????? Ma il mio fm non è molto convito....devo cercare di fargli cambiare idea! !

Federica, domenica 10-Set-17 64
Samantha
Che rabbia
Samantha, Il 7 Settembre 2017 alle 22:59

Ragazze un po' di rabbia mi è venuta sinceramente.... sabato mi sposo e oggi 3 invitati hanno deciso di non venire... che nervoso che mi è venuto.... adesso il tableau lo lascio così xche cancellare e...

Nicoletta, lunedì 11-Set-17 50
Vale
Il nostro matrimonio perfetto senza sfarzi
Vale, Il 5 Settembre 2017 alle 15:22

Salve ragazze il 2 settembre ho finalmente coronato il mio sogno e cioè quello di avere un matrimonio da favola., chiedo innanzitutto scusa se tutto questo mio racconto sarà privo di punteggiatura ma...

Vale, mercoledì 6-Set-17 41
C
Prevenire è meglio...😉
Consi, Il 1 Settembre 2017 alle 05:29

Una delle mie paure più grandi per quel giorno è la pioggia! ho preferito mettere le mani avanti e acquistarlo! magari ora che ce l'ho, porta bene.... e sarò felice di aver buttato via soldi in questo...

Bunny, lunedì 4-Set-17 42
Rosanna
Prima tappa: la Grande Mela
Rosanna, Il 1 Settembre 2017 alle 12:01

Ciao ragazze!!! Io sarò in viaggio di nozze a NY dal 16 al 21 di questo mese...c'è qualcuna di voi che sarà lì nello stesso periodo?

Noemi, venerdì 1-Set-17 15
Sposainnamorata
Spose di Settembre 2017
Sposainnamorata, Il 1 Settembre 2017 alle 10:41

Finalmente ragazze è arrivato il nostro mese...BENVENUTO SETTEMBRE sono felicissima e nel stesso memento emozionata...stamattina mi sono venuti a trovare le mie amiche rosse ahahaha un pensiero in...

Manuela, venerdì 22-Set-17 42
S
Quantità confetti
Sissy, Il 1 Settembre 2017 alle 11:43

Scusate, leggendo i post nel forum vedo che tutte voi parlate di circa 10 kg di confetti per 100 persone. Ma possibile che io sia andata in un negozio e la signora mi ha detto che questo quantitativo...

Monica, venerdì 1-Set-17 20
Licia
Ombrello
Licia, Il 31 Agosto 2017 alle 12:39

Ciao, dato che qui siamo a -8 e il tempo sembra peggiorare sempre più vi chiedo. Sapete dove posso trovare un ombrello? Lo vorrei trasparente e il più grande possibile. Ho un abito con strascico e...

Elisa, giovedì 31-Ago-17 14
L
Ma quando arriva questa inappetenza da matrimonio?
Lilly, Il 29 Agosto 2017 alle 10:30

Dicono che ad un certo punto si inizia a mangiare meno per l'agitazione, ma per la precisione quando??? A me proprio non sta arrivando, sono a -24 e mangio esattamente come quando ero a -365 o...

Dhea, mercoledì 30-Ago-17 37
Anna
Invitati che disdicono... aiutatemi sn in ansia
Anna, Il 29 Agosto 2017 alle 12:45

Mancano 19 giorni al matrimonio. Mi sto facendo prendere Dall ansia e dal panico sopratutto per il fatto che molti invitati disdicono la partecipazione. Di 120 inviti consegnati alla fine saremmo un...

Alessandra, martedì 29-Ago-17 20
Elisa
Dubbio confetti lavoro!!
Elisa, Il 28 Agosto 2017 alle 13:48

Buongiorno ragazze ho un dubbio, ormai manca poco siamo a -13, e domenica sarà il mio ultimo giorno di lavoro e porterò confetti e li lascerò sul tavolo x tutta la giornata insieme ai confetti volevo...

Serena, lunedì 28-Ago-17 12
Federica
Extension???
Federica, Il 24 Agosto 2017 alle 19:13

Ciao ragazze!Per il grande giorno mi sono innamorata di queste due acconciature.. il problema è che i miei capelli al momento sono neanche 10 cm oltre le spalle e non so se per l'anno prossimo saranno...

Alessandra, venerdì 25-Ago-17 25
Jessica
Stampa da word in formato libro
Jessica, Il 24 Agosto 2017 alle 13:08

Ciao a tutte! Volevo chiedervi una mano! Qualcuna mi saprebbe dire come faccio dal programma word a stampare in formato libro ? Come devo impostare la pagina?

Elisa, giovedì 24-Ago-17 3
Mari
Prima trucco e poi parrucco? o viceversa?
Mari, Il 22 Agosto 2017 alle 17:27

Ragazze oggi non dico che polemiche infinite tra parrucchiere e truccatrice!! la truccatrice vuole che prima faccia l'acconciatura per evitare che col calore il trucco si rovini mentre il mio...

Lily, sabato 26-Ago-17 22
V
Hotel per gli ospiti
Valentina, Il 21 Agosto 2017 alle 17:58

Ciao sposine, voi avete parenti/amici che per essere al vostro matrimonio faranno un lungo viaggio? Io ho alcuni invitati che vengono da fuori regione quindi stavo pensando a come sistemarli,...

Valentina, venerdì 25-Ago-17 10
Roberta
Addio al nubilato "se così posso chiamarlo"
Roberta, Il 21 Agosto 2017 alle 00:56

Ciao a tutte...Ho bisogno di vostri pareri anche se so già cosa mi risponderete....A -27 giorni dal gran giorno, dopo aver fatto una testa gigante di quello che mi sarebbe piaciuto per il mio addio al...

Stefania, lunedì 21-Ago-17 47
Chiara
Spose del 15 settembre a meeee!
Chiara, Il 21 Agosto 2017 alle 09:44

Ragazze manca pochissimo e io dico di aver "fatto tutto" ma nonostante ció sento di star dimenticando qualcosa di importante.... A voi cosa manca? A che punto siete? Aiutiamoci a vicenda così...

Cristina, lunedì 21-Ago-17 11
B
Quanto riso per il lancio?
Barbara, Il 20 Agosto 2017 alle 11:00

Quanto riso mettere nei coni o nei sacchettini?Forse il mio è poco?(tre cucchiai grandi)Scusate,come mai non mi carica le foto?

Serena, lunedì 21-Ago-17 8
Alessia
Quadretto indicazione guestbook...
Alessia, Il 20 Agosto 2017 alle 18:02

Prendendo spunto da un post che ho trovato su qyesto forum... Per indicare il guestbook ho fatto questo quadruccio... Magari può essere utile a qualcuno... Vicino ci sarà il libro guestbook con la...

Sara, domenica 20-Ago-17 14
Einna
Sospetto che sia solo per soldi
Einna, Il 18 Agosto 2017 alle 00:13

Care, nel paese in cui mi sposo c'è un centro estetico in cui è impiegata un'amica che, incontrandomi stamattina, mi ha proposto una pulizia del viso per me domani e per il mio fm per sabato... Lì per...

Einna, venerdì 18-Ago-17 41
S
Fedi
Silvia, Il 18 Agosto 2017 alle 12:22

Ragazze a voi chi le porta le fedi?Quando e vome entrano?Io ho due cuginette con vestitino uguale e coroncina... e meglio entrino prima di me? Davanti a me? Nel momento dello scambio anelli?Voi come...

Silvia, venerdì 18-Ago-17 14
Roberta
Baby wedding bag completate
Roberta, Il 16 Agosto 2017 alle 00:42

Eccole! COMPLETATE! Vi piacciono ?

Cristina, sabato 18-Ago-18 19
Federica
Spose di settembre?
Federica, Il 12 Agosto 2017 alle 21:16

Ciaooooo! Allora, facciamo il punto della situazione... ci sposiamo tra 33 giorni (😍😍😍😍) e mi mancano da fare:-inviare tutti i documenti al comune (ci sposiamo a 1000km da casa) -cercare i regali per...

Ilaria, lunedì 14-Ago-17 43
Elisa
Momento sfogo!😲😲
Elisa, Il 7 Agosto 2017 alle 19:04

" Gradita conferma entro il 10 agosto", cosa avrei dovuto scrivere per avere qualche risposta?? MI DOVETE CHIAMARE ENTRO IL 10!?!? ad oggi hanno chiamato solo 4 persone!!ahhhhhhhPoveri noi

Valentina, martedì 8-Ago-17 51
M
Canzone arrivo sposi al ricevimento
Martina, Il 6 Agosto 2017 alle 16:57

Ciao a tutte! Ci è stato chiesto con quale canzone vorremmo essere accolti una volta arrivati alla villa, voi cosa avete scelto? Ci è stata proposta viva la vida del Coldplay ma non ci piace molto...

Elisa, lunedì 7-Ago-17 17
M
Ny a settembre.. come vestirsi??
Mary, Il 5 Agosto 2017 alle 07:48

Ciao ragazze!Questo topic è rivolto a chi è già stata a ny a settdmbre. Cosa consigliate di portare?come ci si veste? Non so se faccia caldo o meno... 🤔 si accettano consigli ahaha

Elisa, sabato 5-Ago-17 7

Gruppi generali

Ispirazione