Gallarate, Varese · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3120 giorni fa
Ciao a tutte finalmente il nostro giorno è arrivato ed è passato veloce come la luna di miele ma è stato bellissimo e perfetto come lo volevamo!! vi lascio qualche scatto no ufficiale ma che grazie all'app wedshoots anche noi li abbiamo...è stata un...
3217 giorni fa
Buona sera ragazze, come state? oggi ho fatto la prima prova dell'acconciatura vorrei un vostro parere, come acconciatura in se non mi dispiace ma la parrucchiera adesso mi ha messo un dubbio se aggiungere o no delle extencion per dare volume solo...
3264 giorni fa
e anche le fedi ci sono!!! le abbiamo confermate e a fine luglio arrivano, le facciamo fare da un orafo ci abbiamo messo un po a decidere come farle però abbiamo trovato un buon compromesso semplici ma particolari le adoriamo peccato che il mio fm x...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3476 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un aiuto per il bouquet. Il colore del mio matrimonio sarà il blu, mi date qualche bella idea sui fiori da utilizzare? Mi sposo a luglio. Grazie mille ?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3692 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!!Voi come avete scelto il colore delle nozze??In base al colore preferito avete poi trovato i fiori??oppure scegliendo i vostri fiori e di conseguenza quello era il colore?? A noi piacerebbe il blu: che fiori potremmo...
Fotografi garanzie ANFM